1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help convogliatore

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da mickyari, 24 Dicembre 2006.

  1. mickyari

    mickyari Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, dopo aver letto i vari tutorial sto installando il kit xmc air cooler sulla mia 360.
    Ho aperto la console senza problemi, ma ora sono bloccato perchè nn riesco a togliere il convogliatore che in teoria dovrebbe essere solo appoggiato ma in pratica almeno sulla mia console fa corpo unico con le ventole.
    Non ho trovato niente su nessun tutorial, viene semplicemente detto " togliete il convogliatore che è solo appoggiato". Ovviamente non mi fido a tirarlo via, perchè immagino che si romperebbe.
    Qualcuno può darmi una dritta? Non è che la mia console (M.F. date 14/04/2006)
    ha un convogliatore di modello diverso?
    Ciao, grazie.
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Macchè diverso (credo :)).. è solo incastrato sulle ventole.. adopera un cacciavite sulla fessurina al centro delle ventole e esercita una piccola leva.. viene via.. noterai che è incastrato proprio li..
  3. ddomy

    ddomy Guest

    Ciao,i convogliatori sono tutti uguali anche gli attacchi,guarda bene c'è una piccola fessura rettangolare posta nella parte del convogliatore che rimane sulle ventole al suo interno (della fessura) c'è una linguetta, ti basta inserire qualche cosa di sottile al suo interno per farla scattare, non preoccuparti la plastica è abbastanza elastica non si rompe,comunque fai lo stesso il tutto con massima attenzione
  4. mickyari

    mickyari Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie delle dritte ragazzi, ho risolto facendo leva con un piccolo cacciavite : dissipatore rimosso senza danni.
    Ciao.