1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help connessione

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Shaka 88, 23 Dicembre 2006.

  1. Shaka 88

    Shaka 88 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti innanzitutto visto che sono nuovo !

    ...e già vi chiedo di aiutarmi...:confused:

    Dunque ho appena aquistato l'xbox con bundle di gear of war.
    il problema è che non ho idea di come allestire la connessione.
    io ho in casa l'adsl, e fin qui no problem, ma inoltre ho anche una piccola rete domestica tra tre piani. il problema che mi si pone è il seguente: volendo piazzare la consolle nel piano interposto tra quello inferiore e superiore, e mancando in questo un uscita, come posso fare ?
  2. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga salve sn sempre io.. allora io la connessione a XBOX LIVE sono finalmente riuscita a farla ma cn il PC PORTATILE!!! ora vorrei sistemare tutto e farla nel mio pc fisso però c'è un problema quando vado a fare la condivision della connessione nel pc fisso il cerkio nero non c'è c'è solo quello rosso invece nel portatile ci sn tutti e due. quindi così' nn posso spuntare la casella CONSENTI AD ALTRI UTENTI ECC ECC e se nn spunto quella nn posso ottenere la connessione come posso fare potete aiutarmi perfavore???