1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hello everybody

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da leoluke, 6 Febbraio 2009.

1. leoluke

leoluke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum e volevo fare i complimenti agli amministratori e moderatori per il forum che hanno realizzato, ma ho potuto notare con grande dispiacere che gli utenti, come me, appena iscritti non possono aprire nuovi thread e questo sinceramente mi sembra estremamente limitativo dato che lo spirito dei forum è appunto quello di permettere a tutti di poter dire la propria opinione, ovviamente sempre nel limite del rispetto delle opinioni altrui. Comunque non voglio fare polemica e quindi aspetterò che qualcuno metta in vendita i giochi per la xbox360 che sto cercando, dato che non posso aprire un thread io. Buona serata a tutti.;)
  2. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao e benvenuto,per aprire thread di vendita,aquisto e per cercare devi avere almeno 100 post..

Edit:rettifico per aprire thread di vendita servono 100 post..:D
    Scusate la cavolata scritta sopra..
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2009
  3. leoluke

leoluke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non capisco perchè non vedo il mio messaggio di presentazione nella sezione dove tutti si sono presentati. Lo so che devo aver postato 100 messaggi prima di poter aprire un thread, altrimenti non avrei mai scritto quello che ho scritto. Grazie per il benvenuto
  4. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh sinceramente questo non lo so,sicuramente qualcuno più esperto di me ti darà maggiori informazioni.
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Le uniche limitazioni che hai sono nelle sezioni mercatino, per i motivi che ti sono già stati illustrati.
    Per il resto hai gli stessi identici privilegi di tutti gli altri utenti.

Condividi questa Pagina