1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 23 Agosto 2008.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Basta che non ce lo dici a noi :asd:
  2. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso che questo e' uno dei sacrilegi piu brutti che la mia ragazza potrebbe farmi, e' un infamita' :) cmq io gli leverei saluto e parola per almeno una settimana.......

Cioe' ragazzi non scherziamo, c'e gente che aspetta questo gioco da piu di un anno :)

hahhahaa cmq posso dirti una cosa ? e' veramente la NUMBER ONE la ragazza tua ;)
  3. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36

immagino questa scena :rotfl::rotfl:
  4. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    UCCIDI!!:Tperfid:
  5. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ora mi viene da ridere, ma subito dopo che l ho letto gli ho mandato 5 messaggi di insulti :)
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  7. lu66

lu66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi io sono nuovo del forum ma non ho potuto non iscrivermi dopo aver provato questo capolavoro.Allora ragazzi è vero i gusti sono gusti ma vi posso garantire che questo gioco è meraviglioso.è dai tempi del primo metal gear che una storia non mi prendeva cosi tanto.Le emozioni che ti trasmette sono assurde e la grafica è veramente favoloso e in alcuni capitoli sfiora veramente il fotorealismo.Guardate fate come me,giocatevelo piano piano e vedrete che il gioco dura parecchio anche perchè ci sono parecchie cose da fare.Lasciatevi coinvolgere e vedrete che non potrete darmi torto_Ora avrei una domanda da farvi.Il dlc aggiuntivo,mi riferisco al capitolo aggiuntivo che ho scaricato(quello dell imbalsamatore) mi consigliate di giocarlo adesso che ancora devo finire il gioco oppure quando finiro il gioco? Cioè è una storia a parte oppure va giocato in un determinato momento? Io avrei intenzione di giocarlo una volta finito il gioco.Che dire ragazzi.UN CAPOLAVORO. Ho 29 anni e qualcosina ne mastico di videogiochi e vi posso garantire che questo è un gran gran bel gioco.Vi ringrazio anticipatamente x le risposte e vi auguro una buona giocata.Ciaoooo.
  8. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    posso ancora acquistare la limited edition oppure bisognava prenotarla?
  9. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Benvenuto!!!!:asd:
    Io non sò ancora consigliarti se il DLC aggiuntivo lo puoi giocare subito a storia principale ancora in corso oppure devi aspettare la fine della storia.....questo bisogna facreclo dire da chi ha già terminato questo capolavoro!!:asd:
    Io l'ho iniziato ieri sera ho giocato per un'oretta ho cercato di essere il più reale possibile, cosa che non è stata affatto difficle dato che il gioco è favoloso...e di certo ti aiuta ad essere totalmente immerso e coinvolto in questa storia!!
    Volevo solo rendere noto che in un paio di punti della storia diciamo nella prima ora di gioco, ho avuto almeno per un paio di volte i brividi sulla pelle, totalmente trascinato e coinvolto dal succedersi degli avvenimenti!!
    Gioco consigliato, anche per uscire per un momento dai soliti schemi degli FPS.....;)

benze21 ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

credo che tu non abbia nessun problema vai ed acquista dove trovi!!
  10. bruce31

bruce31 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate mi spiegate una cosa, alcune persone si lamentano che heavy rain da un sacco di problemi dovuti ai maledetti bug, in soluzione ci sarebbero le patch ma se una persona non ha PSN, non avendo la possibilità di farla, deve tenersi il gioco in queste condizioni?rimarebbe fregato insomma cosa ne pensate?
  11. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Non penso niente... A me non ha dato problemi... E' ovvio che chi non ha la connessione è svantaggiato... Preferisco sia uscito ora che tra 2 settimane...
  12. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ho finito il gioco e il nome dell'assassino è... no dai non sono così bastardo da poterlo dire :asd:
    Comunque boiate apparte un gioco così ci voleva proprio! Finalmente qualcosa di diverso dalla massa! E' incredibile come questo titolo è riuscito a mettermi nei panni dei personaggi e a farmi sentire le loro emozioni, l'ansia e il senso di impotenza in certe situazioni!
    No sarà un gioco per tutti ma è un must have per gli amanti di questo genere!
  13. bruce31

bruce31 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fatto sta penso che non sia giusto..è una fregatura insomma..il gioco non me lo godrei per niente..per questi maledetti bug..mah a volte rimango sconcertato..
  14. blackstealth

blackstealth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi lho finito anche io ma ancora nn ho capito cosa fare con il dlc mha ora lo rifinisco cambiando le scelte così prendo tutti i trofei che dire gioco splendido

blackstealth ha aggiunto 3 Minuti e 55 Secondi più tardi...

sicuramente faranno delle patch da scaricare da pc... almeno credo nn possono lasciare dei clienti così
  15. bruce31

bruce31 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh tutto da vedere questo..tanto che gli importa di lasciare certi clienti..
  16. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Il fatto è che...
    questo gioco, non fa parte di "un genere".
    E' riduttivo...è molto superficiale dire così...
    Quelli che scrivono "E' il Dragon's Lair" del 2000,
    non sanno nemmeno cosa sia Dragon's Lair (che io
    possiedo e ho finito).
    Heavy Rain è diverso da tutto quanto, può non piacere,
    come ogni cosa. Chi cerca azione e adrenalina continua,
    senza sosta, non lo amerà per niente.
    Chi invece cerca qualcosa di diverso, capace di toccarti anche
    le corde interne, invece di tenere premuto il tasto "adrenalina"
    dall'inizio alla fine...allora troverà il Paradiso.
    Io ho ho giocato solo un pezzo, ma mi ha regalato sensazioni
    meravigliose, e la voglia di continuare...perenne...troppa la voglia
    di andare in fondo alla storia, di interpretare, capire cosa succede
    ai vari personaggi..insomma mi sta emozionando.
    E questa....è secondo me la cosa più importante, soprattutto per me,
    che ho 32 anni, e i giochi che mi hanno dato una vera emozione negli ultimi anni, non saranno più di un paio.
    Niente di paragonabile con questo, in ogni caso.
    Non credo che questo "gioco" darà inizio a un genere, spero di sbagliarmi...ma
    non credo...
    Le software house preferiranno sempre avere ritorni economici sicuri, con i generi che tirano di più.
    E' così per la musica, per il cinema e per tutti i generi d'intrattenimento.
    Per tutte le cose che ho scritto finora...grazie Sony, grazie David Cage...avete
    dimostrato che, quando non si agisce soltanto per il portafoglio, si ottengono
    i risultati migliori.
  17. fabio1982

fabio1982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Ragazzi/e :) mi sono appena registrato sul forum,seguivo la vostra discussione da un pò...per quanto riguarda HR che dire...bellissimo e molto coinvolgente,finito tutto in una volta,ora volevo chiedere a qualcuno che lo ha già finito e ricominciato,come bisogna fare per non "toccare" il vecchio savegame e i capitoli fino ad ora sbloccati?avevo intenzione di ricominciare scegliendo il primo capito e mettendo il salvataggio attivo,è giusto?grazie per l'attenzione:)
  18. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finito per la prima volta (ricomincio subito) senza parole.....davverp senza parole...questo non è un gioco..non è un'esclusiva....è un dimante con su scritto sopra ps3.PUNTO.........le ho tutte e due le console , ma non avere la ps3 , dopo questa esclusiva, è un DELITTO VIDEOLUDICO. grazie sony.....di cuore
  19. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    aiutoo sn alla fine e devo trovare tra i dossier indizi con l sgente FBI prima........ma nn riesco atrovare nulla a parte ..............ke appartengono a un poliziotto ke devo fare??? AHHHH GIA SCUSATE MI ERO TROPPO PRESO DALLA SITUAZIONE
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2010
  20. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    primo sono spolier quindi devi nasconderli per chi come me ha ricominciato il gioco e non vuole sapere come finisce ( i mille modi in cui finisce:D)
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2010