1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 23 Agosto 2008.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Per me potrebbe essere solo una coincidenza se ci fossero stati collegamenti con home sony sicuramente lo avrebbe pubblicizzato per attirare gli utenti su home che dopo la chiusura di Xi ha avuto un calo per ovvi motivi
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Buone nuove per gli amanti delle avventure grafiche

3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Heavy Rain sfrutterà il PS Wand, ma non al lancio, questo perchè uscirà prima del Wand.
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Forse saro' io ma non eccita molto questa notizia
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ecco qualche altra nuova sul gioco:

David Cage, regista per quanto riguarda Heavy Rain, ha confermato ad Edge che se tutti e quattro i protagonisti muoiono la storia finisce in maniera tragica e il gioco termina:

"Ci sono film con finali tristi e finali felici. In Heavy Rain tocca al giocatore raccontare la propria storia e nel caso descritto terminerebbe, molto tristemente, durante la terza fase del gioco, non risultando eccessivamente breve"

Il titolo dovrebbe uscire durante il primo quadrimestre del 2010

E poi un consiglio direttamente del regista David Cage:

David Cage, regista di Heavy Rain, ha spiegato che, a sua modesta opinione, giocare più volte il titolo farebbe perdere la sua magia:

"Mi piacerebbe che le persone lo giocassero una volta sola.. perchè la vita è così. Nella vita giochi una volta sola e vorrei che i giocatori provassero la stessa esperienza. Certo mi sta bene che le persone ricarichino i loro save-game per evitare un finale triste ma il modo giusto per godersi Heavy Rain è quello di andare avanti per la strada scelta e scrivere la propria, personale storia. Giocarlo più volte è un modo per uccidere la sua magia "
    Ultima modifica: 1 Settembre 2009
  6. dopo si scopre che il gioco si termina in un paio di ore e tutti mandano a quel paese david cage :rotfl::asd::asd:
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    bello sto gioco pare un film!!lo prenderò sicuramente:roll:
  8. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48

Iniziamo a buttare le mani aventi perchè il gioco è una palla????
    Cmq è ovvio che quando lo cominci lo giochi tutto facendo delle scelte senza ricaricare e al massimo lo giochi una seconda volta ma facendo scelte diverse.
    Così alemno si capisce quanto si sono impegnati gli Sviluppatori (e quante balle spazali hanno detto)
  9. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

ma... qualcuno ha spiegato a sto tizio che bisogna anche prendere i trofei ? :)
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si infatti,questa considerazione gliela dovevano fare al momento dell' annuncio...;)
  11. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ne vedo alcuna necessità.

Preferisco godermi il gioco a meglio che ottenere delle (al momento) inutili "coppette" per il mio profilo online....
  12. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comuqnque è lui l' ideatore del gioco, e se ha detto una cosa del genere avrà i suoi motivi

Magari sa che il 90%delle persone salvano prima dei bivi, poi se non gli piace ricominciano...e una cosa del genere rovina la sua "opera" e non vuole che succeda
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh questo è poco ma sicuro,certo è che per prendere i trofei ci sarà bisogno di rigiocarlo più di una volta,a meno che non vogliano fare dei trofei ridicoli che si possano prendere tutti in una sola partita...;)
  14. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ti quoto alla stragrande, fosse per me Sony potrebbe anche toglierli sti "trofei" da venditore di ciocori' ...Figurati adesso se devo star li a pensare se comprare un gioco sulla base dei trofei che si possono prendere... mah... :lalala:
  15. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    quoto che poi alcuni sono di una palla mortale, soprattutto quelli "trova tutti..."dove devi girare ogni cm dei livelli che poi la stragrande maggioranza se non tutti si stampano la mappa e bon :lalala:
  16. andrytheboss

andrytheboss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    Io concordo con Cage almeno in parte... ha ragione che si perde il gusto se salvi prima di un bivio per vedere se ti piace o no ma se tutti i personaggi muoiono secondo lui non dovremmo mai sapere come finirà il gioco?? :asd:
  17. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Di sicuro la prima volta te lo gusti e resti coinvolto dagli avvenimenti ma anche rigiocarlo e fare scelte diverse puo' essere bello, sviscerare un gioco che sulla carta sembra essere cosi sfaccettato e' quasi un obbligo!
  18. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

sono contento per te ;D
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh puoi sempre finire il gioco la prima volta senza minimamente preoccuparti di quelle inutili coppette,e poi rigiocarlo avendo già una visione d'insieme e prendere le coppette...;)
  20. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

ma poi lo capisco, cioè, fino a 1 mese fa anche io me ne fregavo dei trofei.
    Ma da quando li ho visti dal lato "+ longevità", qualcuno lo sto prendendo :)