1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 23 Agosto 2008.

1. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Solo a me nella demo s'è bloccata la PS3 con una specie di effetto sabbia nel sonoro? Durante l'indagine sotto la pioggia dell'agente FBI...
  2. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    ciao mi potete dare il link dove poter prenotare la special edition di heavy rain a un prezzo ragionevole dove lo comprete voi??
  3. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque mi stupisce la quantità di pubblicità che gira attorno a questo titolo!!
    Tale Guerriglia d Marketing è cominciata dal ''minigioco'' online ''4 giorni'' che per settimane ha coinvolto anche persone reali su Twitter e Facebook,la miriade di filmati che girano in rete,fino a finire su PsHome...altro minigioco!!
  4. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provata la demo ehhhhhh+

SARà MIO!!! AL D1!!! MI SONO INNAMORATO DI QUESTO GIOCO :)
  5. radicale

radicale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Provata la demo, pensavo non fosse doppiato, e invece....

Lo prenderò!
  6. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140

Simone non postare duemila volte le stesse richieste. Non è che voglio fare l’avvocato però…
    Per l’acquisto puoi fare le ricerche direttamente online, i siti più conosciuti sono anche quelli delle catene più conosciute. Questo se vuoi fermarti al territorio nazionale. Viceversa, se vuoi dare un’occhiata alle possibili offerte sul suolo Europeo, ci sono un paio di thread che fanno assolutamente al caso tuo (ad esempio io sono uno che acquista solamente dall’estero, ove possibile, perché i prezzi sono molto più competitivi).
  7. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    avete visto il tg3?
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Si, ieri ne hanno parlato! Chissà se faranno anche qualche pubblicità prima dell'uscita del gioco.
  10. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ieri riprovando la demo, e la scena dell'investigatore privato, ho scoperto nuove azioni. Per esempio mentre lauren parla, è possibile sedersi accanto a lei per avere un atteggiamento un pò più "comprensivo" del freddo atteggiamento di un investigatore. Una volta seduti accanto a lei, è apparsa un icona che ti permetteva di darle una pacca sulla spalla di consolazione mentre lei piange a dirotto, ma purtroppo lei si irrita e mi manda fuori. Mentre vado fuori, passando vicino al comodino, si attiva un'altra icona che ti permette di prendere un fazzoletto e di porgerlo alla Lauren per asciugarsi le lacrime :-o:-o

Questo gioco, in quanto ad immedesimazione del giocatore nell'atmosfera, è davvero senza eguali
  11. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    è appena successo a me
  12. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Come le scelte del giocatore influenzano gli eventi che avvengono nella storia principale?

David Cage: Ci sono scelte e scelte, ‘missioni e missioni’. Alcune di esse cambiano ‘solo’ l’approccio dei personaggi non giocanti nei nostri confronti, altre cambiano le informazioni che possediamo e quindi le azioni che possiamo intraprendere e le persone che possiamo conoscere. Altre sono più radicali e incidono su quello che il giocatore potrà fare in seguito. Però la storia è una e certi eventi accadono a prescindere da quanto il giocatore fa. Anche se cambierà la prospettiva e la consapevolezza del giocatore nell’affrontarli. Diciamo che molto, ma non tutto, è relativo alla prestazione dell’utente. Questo –come dicevo prima- è uno dei principali incentivi alla rigiocabilità del titolo...
  13. alexantonini

alexantonini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    corro a scaricare la demooo! :D
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Lo vidi ieri poi sul sito ufficiale della rai...per quanto riguarda l'informazione che si sta facendo...io spero che se ne parli molto in questi giorni...in tv...sui giornali...su internet...questo "gioco" deve essere davvero conosciuto! perchè veramente merita come pochi ;)

kennuz ha aggiunto 60 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Questo è quello che dice il sole 24 ore ;)

http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...ef-11df-98df-2ccd3ce8776b&DocRulesView=Libero
  15. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    ma qui non risponde mai nessuno!!!x esempio il ho chiesto il sito mi hai rispostao garda on line ma t sembra una risposta adeguata???;(
  16. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    non essere così presuntuoso... so che spesso si è "affamati" di sapere ma non possiamo pretendere le risposte degli altri... nessuno è obbligato a risponderti... sai quante volte invece di aspettare risposte ho trovato + conveniente fare da me? ;)
    detto questo spero qualcuno ti risponda presto! (fine ot)
  17. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    ho giocato la demo e devo dire che oggettivamente è un qualcosa di straordinario e di mai visto............
    pero mi ha annoiato,mi sembra piu un film interattivo che un gioco e devo dire che pur riconoscendone l'oggettiva qualità(altissima) non è riuscito a prendermi.....
    sarò strano:D
  18. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    nn sei strano...anzi...
    è un gioco adatto a pochi amanti del genere ;)
  19. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    IGN gli ha dato 9! IGN ragazzi che notoriamente è stretta coi voti (specie le esclusive ps3....)
  20. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    provato la demo
    devo dire che lo trovo un'ottima alternativa ad un telefilm :D uno a caso .. CSI ! xD
    anche perche non sopporto piu' csi :p

veramente bello coinvolgente e intrigante