1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain [57 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Ciccio8, 24 Febbraio 2010.

  1. SK879

    SK879 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2011
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. C'è qualcuno che ha voglia di rispolverare questo topic/gioco? volevo delle info sul trofeo crimine perfetto. Ho fatto tutto quello richiesto ma forse in maniera non corretta. Nel senso che ho finito il gioco a modo mio e successivamente ho fatto morire hassan nel suo negozio. Dopo aver rigiocato questo capitolo, visto che altre cose le avevo già fatte sono ripartio dal capitolo in trappola e fatto morire lauren e madison, ho bevuto il veleno e trovato shaun. Da qui sono arrivato alla fine e sbloccato altri finali ma il trofeo non me lo da. Suppongo che non funzioni così per i trofei dai capitoli cumulativi, ma che giocare i singoli capitoli funzioni solo per i trofei secchi da capitolo. Me lo confermate? cioè devo ricominciare il gioco dal negozio di hassan e arrivare alla fine rispettando i parametri del trofeo? (se fosse così mi sembra una stupidaggine visto che ho già fatto tutto). Grazie
  2. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Si, devi partire da quel livello e farteli tutti, perciò lascialo per ultimo! ;)
  3. SK879

    SK879 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2011
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    sospettavo ed ho già reiniziato...certo che è un platino facile ma lunghissimo, troppo. Dover rigiocarlo per almeno 3/4 volte stufa. Soprattutto per i tempi morti che la prima volta danno suspance ma poi creano solo impazienza. Grazie per la risposta
  4. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Anche io ho iniziato a platinare questo gioco.. io non li trovo così semplici! Il primo che addirittura BRONZO "buon compleanno" non riesco a prenderlo.. finisco il disegno, apparecchio la tavola e gioco con i bambini.. e comunque non lo prendo.. mi perdo qualcosa?
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Il disegno è abbstanza complesso, anche io la prima volta non lo completai. Magari prova a vedere qualche guida/video su Youtube ;)
  6. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Se non erro controlla la macchinina radiocomandata.
  7. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Quando si gioca con i bambini in giardino, bisogna farli giocare finchè dicono loro basta.
    Arrivati ad un certo punto il bambino vorrà scendere.