1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain [57 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Ciccio8, 24 Febbraio 2010.

1. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Grazie per le dritte ;)
    La "caccia" ai trofei sta continuando.
    Ora mi occupo del crimine perfetto, poi vediamo cosa rimane...
  2. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ho inoltrato la richiesta amico ....:)
  3. Chry_11

Chry_11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io intendevo dire quando sbatte contro il pullman che la macchina sta andando fuori strada e inizia a girare non il pezzo della polizia..
  4. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In quel punto e' INEVITABILE sbattere contro il pulman! :lalala:

Facciamo un po' di chiarezza su questo trofeo: per prenderlo non devi fare errori durante le sequenze. Inoltre quando hai possibilita' di scegliere vai sempre a DESTRA. Infine nell'ultimo pezzo, al casello, devi EVITARE assolutamente il contatto con l'auto degli sbirri.
    Fatto questo evita di commettere errori fino a quando non ti ribalti con l'auto.
    Da qui in poi ( quando sei bloccato dentro l'auto) alcuni dicono che si possa anche commettere qualche errore.
    Io non ne ho fatti e mi ha dato il trofeo.
    Chiaro ora? ;)
  5. Chry_11

Chry_11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no perche non riesco a spiegarmi:( io volevo sapere come tenere il joystick prima k la macchina sbatta contro il pullman perche oscillandolo a destra e a sinistra bo mi da errore..spero di essere stato più kiaro..scusate ma è diff da spiegare:???::???:
  6. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto riguarda il trofeo disintossicazione... come arrivo alla scena dell'astinenza? dopo la parte del pianoforte mi manda direttamente in centrale...

mi potreste dire tutte le condizioni per arrivare a quella scena?
  7. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    @ Mark > Per disintossicazione non devi far arrestare Ethan in modo che dopo aver suonato il pianoforte ci sia la scena dell'astinenza.
    (c'è scritto a pagina 12 :asd: )

Mi mancano solo tutti i finali!

Qualcuno vuole la mia gratitudine a vita e mi da le dritte migliori per ottenere il trofeo nel più breve tempo possibile? Trovo notizie discordanti in rete...

-----

Edit:

Ho trovato questo:

Finali Alternativi

Finale # 2

Casa del Killer: Troviamo l'indirizzo del magazzino sul computer portatile. Usciamo dalla stanza chiusa a chiave. Nascondiamoci nel frigo per sfuggire alla morte. Chiamiamo Ethan e dovremo dargli la posizione del magazzino.

Vecchio Magazzino: Ethan salva Shaun. Madison arrivare arriva con i poliziotti all'ingresso del magazzino. Jayden uccide l'Origami Killer, ma tiratelo su dal davanzale quando viene richiesto.

Finale # 3

Vecchio Magazzino: Fallite ogni evento, nel senso Jayden muore, Madison Ethan non avverte la polizia, e Ethan viene ucciso dalla polizia.

Finale # 4

Il Topo: Non bere il veleno, e non indovinare "852 Theodore Roosevelt Road"sul vostro GPS quando viene data la possibilità.

Risolvere il puzzle: Fate rinunciare Jayden alla sua indagine.

Casa del Killer: Non uscite dalla stanza chiusa a chiave, costringendo Madison a morire.

Finale # 5

Casa del Killer: Non trovate l'indirizzo del magazzino sul computer portatile. Uscite dalla stanza chiusa a chiave.

Finale # 6

In fuga: non baciamo Madison, e non perdoniamola. Ethan viene arrestato.

Casa del Killer: Trovare l'indirizzo magazzino sul computer portatile. Uscite dalla stanza chiusa a chiave. Nascondetevi in frigo per sfuggire alla morte. Non chiamate nessuno.

Vecchio Magazzino: Madison salva Shaun, e aiuta Shelby a sopravvivere durante l'inseguimento sul tetto.

Finale # 7

In fuga: Ethan viene arrestato per non saltare dall' edificio.

Casa del Killer: Non troviamo l'indirizzo del magazzino nel computer portatile. Usciamo dalla stanza chiusa a chiave.
    Ultima modifica: 29 Giugno 2010
  8. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per le notizie sul trofeo disintossicazione XD sono riuscito a platinarlo. se avete domande ora vi posso aiutare.

per quanto riguarda il trofeo tutti i finali, vi dovete mettere di santa pazienza e con guida alla mano (che se volete vi mando) dovete studiarvi come ottenere tutti i vari finali e scegliare dei "percorsi" per prenderne il più possibile in meno volte (io l'ho rigiocato un massimo di 5-6 volte dal capitolo acquario).
  9. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Come giudichi le indicazioni che ho postato sotto spoiler prima?
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Su questo posso esserti molto d'aiuto...visto che il trofeo l'ho preso ieri....!!! :D:D:D

Io la "guida" la presi stesso da questo topic...nelle pagine iniziali è presente un vero e proprio elenco di come arrivare a sbloccare tutti i finali...io ho seguito quella e sono arrivato all'obiettivo...!!!!

Ecco la lista che ti dicevo...;-)

TUTTI I FINALI:
    Prima di lasciarvi ai finali ecco delle spiegazioni per capire meglio alcune parti:

-Dato che per ottenere i finali il capitolo più lontano da cui potreste dover ricaricare è “Acquario” se avete problemi con l’ottenere un finale provate giocando dal primo capitolo citato per l’ottenimento del finale in questione, senza interruzioni, fino alla fine del gioco, in questo modo saranno corretti i possibili piccoli errori che impedivano l’ottenimento del finale…Mi spiego meglio:
    Ci sono alcuni problemi nell’usare la funzione Seleziona Capitoli in quanto cambia gli eventi del capitolo selezionato e anche di quelli futuri ma SOLO se non ci sono “interferenze”. Faccio un esempio: se fate morire Jayden nel capitolo “Mad Jack” ma durante la vostra partita precedente Jayden era vivo nel capitolo “Acquario” che è cronologicamente dopo, il gioco non conterà la vostra morte ma si comporterà come se Jayden non fosse mai morto.

-Ogni finale per essere sbloccato necessita solamente dei requisiti richiesti nella sua descrizione perciò la variazione di scelte che non vi sono specificate non compromette l’ottenimento dello stesso.

-Non avendolo provato non sappiamo se il trofeo “Tutti i finali” si sblocca ottenendo tutti i finali su slot di salvataggio diversi dato che il gioco ne offre ben tre. Sappiamo per certo però che sullo stesso slot ottenendo tutti i finali il trofeo viene tranquillamente sbloccato perciò perché rischiare?

-“Salvate Shaun”: Salvate Shaun significa che deve essere salvato da uno dei tre personaggi nel capitolo “Il vecchio magazzino” a meno che non sia specificato non ha nessuna importanza chi lo salva.

-“Ethan non deve essere arrestato”: Potete anche essere arrestati una delle due volte possibili durante il gioco ma l’importante è che evadiate dall’arresto nel capitolo “In fuga” o che Jayden vi tiri fuori se venite arrestati SOLO in quel capitolo. ( L’importante e che non finiate l’avventura con Ethan dietro le sbarre ).

-“Ethan deve essere arrestato”: Fate morire Jayden e fatevi arrestare nel capitolo “In fuga” oppure fatevi arrestare entrambe le volte nei capitoli “Fuggitivo” e “In fuga”.

-“Perdonate/Non perdonate Madison”: Nel capitolo “In fuga” baciate Madison e successivamente perdonatela o non perdonatela a seconda del finale che volete ottenere.
    Ethan Mars

Ethan e Mad: Ethan perdona Madison, entrambi devono sopravvivere e Shaun viene salvato. Nel capitolo “In fuga” perdonate Madison, poi fate in modo che nel capitolo “Il vecchio magazzino” Ethan, Madison e Jayden arrivino all’indirizzo giusto e salvate Shaun. Non è importante per ottenere questo finale se Jayden sopravvive o no al combattimento finale ma l’importante è che Madison riesca ad entrate nel capannone per avvisare Ethan della polizia e farlo uscire senza che venga ucciso dai cecchini.

La tomba di Ethan: Ethan deve morire. Ethan deve morire durante il gioco non importa come né quando. Un buon metodo per ottenerlo è mandare Ethan, Madison e Jayden all’indirizzo giusto nel capitolo “Il vecchio magazzino” e lasciare che Madison venga arrestata senza entrare nel capannone, in questo modo quando Ethan uscirà con Shaun verrà ucciso dai cecchini. Il finale cambierà leggermente a seconda di chi sopravvive tra gli altri personaggi.

Un nuovo inizio: Ethan deve sopravvivere senza essere arrestato, Madison deve morire o non venire perdonata e Shaun viene salvato. Nel capitolo “In fuga” non perdonate Madison o fatela morire durante il gioco, nello stesso capitolo evitate l’arresto di Ethan e nel capitolo “Il vecchio magazzino” salvate Shaun.

Origami Blues: Ethan deve sopravvivere senza essere arrestato né trovare l’indirizzo giusto, Madison deve morire o non venire perdonata e Shaun non viene salvato. Nel capitolo “In fuga” Madison non viene perdonata oppure muore prima della fine del gioco, nello stesso capitolo Ethan evita l’arresto, nel capitolo “Il topo” deve sbagliare indirizzo e Shaun non deve essere salvato.

Impotente: Ethan deve essere arrestato e rimanere in prigione, Shaun deve morire. Caricate il capitolo “Acquario” e lasciate che Jayden muoia nella colluttazione con l’assassino dell’origami, poi nel successivo capitolo “In fuga” indipendentemente dalla vostra decisione di perdonare o no Madison, (vi consiglio di non baciarla nemmeno così risparmierete tempo sulla scena di sesso e sul litigio) fate arrestare Ethan che a questo punto non potrà più essere liberato da Jayden e nel capitolo “La casa dell’assassino” lasciate che Madison muoia nell’incendio. Shaun non deve essere salvato (anche perché non rimarrà nessuno in grado di farlo con Madison e Jayden morti ed Ethan in prigione).

Ethan in prigione: Ethan deve essere arrestato e rimanere in prigione, Shaun deve essere salvato. Per ottenerlo usate la stessa procedura del finale “Impotente” con la differenza che Madison deve rimanere viva, trovare l’indirizzo del capannone nel capitolo “La casa dell’assassino” e successivamente salvare Shaun nel capitolo “Il vecchio magazzino”.

Lacrime nella pioggia: Ethan perdona Madison e devono sopravvivere entrambi, Shaun non deve essere salvato. Perdonate Madison nel capitolo “In fuga” e fate sopravvivere sia lei che Ethan. Per ottenerlo facilmente, nel capitolo “Il topo” non andate all’indirizzo giusto con Ethan e nel capitolo “La casa dell’assassino” non trovate l’indirizzo del capannone con Madison, infine, nel capitolo “Risolvere il rompicapo” arrendetevi nello scoprire l’identità del killer con Jayden.
    Norman Jayden

Integrato: Jayden deve morire. Fate morire Jayden durante la storia, non importa come né quando. Il modo più facile e sicuro per ottenerlo è far morire Jayden nello scontro finale con l’assassino dell’origami nel capitolo “Il vecchio magazzino”.

Caso chiuso: Jayden deve sopravvivere, scoprire l’identità del killer usando gli indizi in ARI e affrontare l’assassino dell’origami nel combattimento finale vincendo. Nel capitolo “Risolvere il rompicapo” scoprite l’identità dell’assassino dell’origami usando ARI e dirigetevi al capannone per sconfiggere l’assassino nel capitolo “Il vecchio magazzino”.

Dimissioni: Jayden deve sopravvivere, arrendersi nello scoprire l’identità del killer mentre usa ARI e Shaun deve essere salvato da Madison o da Ethan. Nel capitolo “Risolvere il rompicapo” arrendetevi nello scoprite l’identità dell’assassino dell’origami mentre usate ARI ma salvate Shaun con Madison o con Ethan nel capitolo “Il vecchio magazzino”.

Attraverso lo specchio: Jayden deve sopravvivere e arrendersi nello scoprire l’identità del killer mentre usa ARI, Shaun deve morire. Nel capitolo “Risolvere il rompicapo” arrendetevi nello scoprite l’identità dell’assassino dell’origami mentre usate ARI successivamente nessuno deve salvare Shaun nel capitolo “Il vecchio magazzino”
    Madison Paige

Eroina: Madison deve sopravvivere e non essere perdonata da Ethan, Shaun deve essere salvato. Madison non deve essere perdonata da Ethan nel capitolo “In fuga” e rimanere in vita, Shaun deve essere salvato.

Ritorno all’oblio: Madison deve sopravvivere, Ethan deve morire o venire arrestato, Jayden deve morire o arrendersi nello scoprire l’identità del killer mentre usa ARI e Shaun non deve essere salvato. Per ottenerlo facilmente fate morire Ethan e Jayden come volete poi nel capitolo “La casa dell’assassino” non trovate l’indirizzo del capannone ma sopravvivete all’incendio con Madison in questo modo Shaun non potrà automaticamente essere salvato da nessuno.

Mad è morta: Madison deve morire. Fate morire Madison durante la storia, non importa come né quando. Il modo più semplice per farlo è caricare il capitolo “La casa dell’assassino” e farla morire nell’incendio.
    Scott Shelby

La tomba dell’origami: Scott deve morire. Uccidete Scott nel combattimento finale, la morte o la sopravvivenza di Lauren cambiano leggermente il finale.

Impunito: Scott deve sopravvivere mentre Lauren deve morire. Nel capitolo “In trappola” uscite dall’auto senza liberare Lauren e nel capitolo “Il vecchio magazzino” fate sopravvivere Scott uccidendo Madison/Jayden.

La vendetta di una madre: Sia Scott che Lauren devono sopravvivere. Nel capitolo “In trappola” salvate Lauren liberandola prima di uscire dall’auto e nel capitolo “Il vecchio magazzino” fate sopravvivere Scott uccidendo Madison/Jayden.

P.S: Domanda...:asd:

Ma posso prendere "Crimine Perfetto" e "Cervellone" insieme...????
    Ultima modifica: 29 Giugno 2010
  11. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Grazie per la tua dritta.
    Certo, vista cosi' è lunghissima e riesce ad abbattere anche la mia voglia di provarci...

...oggi provo con quella da me postata, se dovesse andare male domani faccio un pensierino a questa...
    ;)
  12. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho usato la guida di Indiavolato92. è fatta molto bene e si riesce a fare il trofeo molto velocemente. ti consiglio di seguire quella ;)
  13. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Tempistica? Cioè... tipo 5 ore almeno... !
  14. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se riasci a far coincidere gli eventi in modo da sbloccare piu finali contemporaneamente, piu o meno ci metti 5-6 ore
  15. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Visto che sono molto furbo...l'ipotesi di fare più finali insieme...tipo 3 non mi è proprio passata per la testa...:asd:

Al massimo ne sbloccavo due insieme...comunque ti consiglio di fare come ho fatto io...ho fatto un bel documento word con tutti i finali e crimine perfetto...me lo sono stampato ed ora è vicino alla lista di tutti i trofei che man mano che li sblocco segno con una penna...:asd:

Io più o meno ci ho messo ogni volta un'ora...ripartendo da "in fuga" oppure da "acquario"...visto che alcune volte è necessario...

Quando ad esempio deve morire Jayden ;)
  16. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    praticamente abbiamo usato lo stesso metodo :D anche io ho stampato il foglio e segnavo i vari finali XD

comunque se ti studi bene i vari finali, ne fai anche 4 ad ogni volta che lo rigiochi. (e per fare i vari capitoli ci metti circa 1 ora). l'unica cosa veramente scocciante sono i finali di ethan che ne sono più degli altri e alla fine ti troverai a rifare il gioco solo per un suo finale.
    un'altra cosa... per esempio ci sono dei finali in cui ethan deve rimanere arrestato e l'unica differenza sta che (per fare un esempio) madison deve una volta morire e l'altra volta rimanere in vita. naturalmente a quel punto rigiochi solo i capitoli finali. (vedi nella guida di prima i finali "IMPOTENTE" e "ETHAN IN PRIGIONE" e capirai meglio);)

buon game e buon platino XD
  17. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Oppure il finale "Eroina"....Comunque "Impotente" e "Lacrime nella pioggia" sono due finali spettacolari :-o:-o:-o:-o

P.s: Sai se posso fare crimine perfetto e cervellone in una sola volta??? :p
  18. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo devi inclinare a mo' di volante WII! :asd:
  19. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

io li ho fatti separati quindi non ti posso dare la certezza... però se non mi sbaglio nel trofeo cervellone devi raccogliere tutti gli indizi in diversi capitoli con jayden... dovresti riuscirci perché per il crimine perfetto devi fare altre operazioni che non c'entrano con jayden. anzi lui deve arrivare allo scontro finale con l'assassino (meglio non dire il suo nome :D)

ps. "Lacrime nella pioggia" è bellissimo!
  20. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Ieri sono andato avanti, credo me ne manchino pochi.

Quello che vi chiedo, se possibile, è il NOME dell'epilogo che si sblocca, cosi' posso individuare quello che ancora non ho fatto!