1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavenly Sword

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Settembre 2007.

1. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    eheh..lo prendo oggi verso le 5 e 30, torno a casa e mi ci impallo fino alle 8 e 30, poi mangio(devo proprio??:D ) e poi sono costretto ad uscire con la tipa, sennò mi lascia(penso che sia gelosa di Nariko)..e quindi prima di domani non posso postare le mie impressioni..:p
  2. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io ho trovato una mini recensione su youtube (credo fosse di un americano)
    e diceva che sono solo 5/6 ore di gioco!

ma quanto costa? io 70 euro per un gioco da 5/6 ore per quanto bello possa essere non le spendo
  3. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ahahah la stessa identica situazione mia :D

costerà intorno dai 60 ai 70€, nella normalità insomma, e il gioco nn dura 5/6 ore, ma quasi il doppio

se giocato decentemente senza andare alla "unreal" dura esattamente come la media dei giochi contemporanei. nn è un gdr è un action adventure alla stregua di god of war ;)

il mio consiglio è di giocarlo direttamente a difficoltà hard se pensate di nn avere voglia di rigiocarlo e in caso vi durasse relativamente poco, da par mio so già che lo giocherò più di una volta sia per la bellezza del gioco in se, sia per imparare tutte le combo e scoprire tutti gli extra :D
  4. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Nonostante la longevità limitata che Gamespot ha paventato nella recensione, in pausa pranzo lo vado a prendere... ho prorpio voglia di un bel gioco Next Gen only for PS3!;)
  5. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    esatto..anche io sicuramente lo giocherò più di una volta..cmq per la difficoltà mi sa che puoi sbloccare la HARD solo dopo aver finito il gioco a difficoltà NORMAL..e cmq anche a me durerà di più delle 6 ore tanto vociferate..forza forza che mancano solamente 5 ore..:p
  6. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    uffi io invece devo aspettare che mi arrivi a casa..penso che mi arrivi entro domani!!
    ragazzi ricordiamoci di postare le impressioni nel thread ufficiale perchè questo poi verrà chiuso!!

EDIT: mi raccomando ragazzi, va bene le impressioni ma non spoilerate assolutamenteee!! :p
  7. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    ma che roba maledizione nella mia lurida ed insignificante città, la maggior parte dei negozi non sa cosa sia heavenly sword, un negozio che potrebbe averlo è chiuso x ferie ed un altro che sapeva cos'era, mi dice che si era dimenticato di ordinarlo al rappresentante e che ci vorrà 1 settimana.........
    accidenti, me lo ordino da qualche sito!
  8. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stasera appena esco dal lavoro, alle 19, volo subito ad Orioceter....prima provo da Medi*world, se non ce l'hanno vado da Gamest*p (se non hanno già finito tutte le copie dovrebbero averlo:p ).........

Sperèm:rolleyes:
  9. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nooooooooooooooooooooo non sono riuscito a trovarlo, nel BB della mia città, dove compro sempre, mi hanno detto che non l'avevano, ma secondo me ce l'hanno solo che prima lo danno a chi la prenotato:mad: :inkazzato: .

oggi pomeriggio mi faccio un altro giretto per negozi vari
  10. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Prenotato.....
    oggi mi sa che esco prima dall'ufficio....

:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  11. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    e infatti è cosi che funziona:p io l'ho prenotato e quando esco da lavoro avrò la mia copia bella pronta nel negozietto..non vedo l'ora!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    o cavolo!! mi hai dato un'idea..:D
  12. Purehatelove

Purehatelove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    C'è l'ho!!!!!!!!!!!
    Preso alle 12e30 a FG non vedo l'ora di provarlo vado ora e poi posto le impressioni!!!!!

VAAAADDDOOOOOOOO!!!!! :D :D :D
  13. sonaro

sonaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    preso anche io da euronics stamattina era pieno ,cmq se non lo trovate oridnatelo su internet non ci vuole molto
    ps prime impressioni molte positive in full hd in 42 pollici spacca senza non saprei:incredibbbbile:
  14. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Preso:clap-clap: ...
    Ma fino a stanotte non potrò provarlo:( :p
  15. cekPS3

cekPS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho visto oggi che costa 59.90!!!!:clap-clap: :clap-clap: ... ho 50 eurini pronti e caldi quindi nn appena me ne entrano in tasca altri 10 corro subito a prenderlo...spero solo sia piacevole sul mio 19"HD...piccolino però soddisfa abbastanza:D :D
  16. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Beh devo dire che sono curioso adesso lo noleggio e se mi garba lo acquisto....

ps: mi sono permesso di editare il titolo del thread oramai non è più waiting for ma è ufficiale :D
  17. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Preso stamattina. Ecco le mie prime impressioni (appena iniziato il capitolo 3).

Ero rimasto decisamente colpito dall'aspetto estetico di questo gioco dopo aver visto la demo ma in verità non avevo visto ancora nulla! E' a dir poco stupendo, le ambientazioni sono rifinite in mobo sublime (mai visto nulla di simile), il comparto audio rende benissimo l'atmosfera e le combo, una volta presa la mano (soprattutto con quelle aeree spostando il Sixasis verso l'alto dopo aver lanciato l'avversario in aria), sono di semplice esecuzione e molto appaganti.

Il fatto di poter passare in diverse modalità (veloce, distanza, potenza) rende il "mazzulamento" vario con quel pizzico di strategia che permette al giocatore di non stancarsi mai.

Promosso a pieni voti e con una realizzazione simili, giù il cappello. Correte a comprarlo non ve ne pentirete!!!
  18. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ecco..è arrivato il mio momento..tra 5 minuti esco da lavoro e vado ad acquistarlo!!! a domani con le mie impressioni..:clap-clap:
  19. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    non sto più nella pelle nel pomeriggio corro a prenderlo!!!!!!!
    (sempre se lo trovo)
  20. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Maestro non credo ci sia bisogno di noleggio, se vi piace il genere vi garberà :D

Piccolissimo OT http://forum.console-tribe.com/tv-hd-e-connessioni-video-per-ps3/t-pssibile-problema-con-la-tv-35321.html#post284183 <- - - - - chiunque abbia il buon cuore di aiutarmi clikki qui