1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavenly Sword

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Settembre 2007.

1. Snyder

Snyder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ma infatti era solo la seconda volta che sono morto...

dopo ci riprovo e vi faccio sapere, grazie pecora ;)
  2. Useus

Useus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sbagliato post sorry
  3. gigo979

gigo979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Finito :D
    e se ce l'ho fatta io è tutto dire :p
    per bohan nel combattimento finale basta imparare le sue mosse e attaccare nei momenti opportuni.....non è difficile.
    Tempo di gioco intorno alle 8 ore
    Ciao
  4. monsterluc

monsterluc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti!
    nel secondo combattimento con codavolpe (giusto il nome?), per capirci quello ke avviene dentro la gabbia, nn riesco a rompere i due vasi messi uno vicino all'altro per recuperare l'energia ed ogni volta vengo sconfitto; i vasi sono messi un pò più in alto, come riesco a romperli? con quale sequenza di tasti? sono bloccato perkè sfruttando solo il vaso messo a terra non riesco a sconfiggere quello str...... Se sapete come arrivare ai due vasi più in alto aiutatemi!!!!!!
    grazie ciao ciao
  5. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Soluzione in bianco sennò Angelfood mi mette alla gogna perchè spoilero:

Devi parare i coltelli che ti lancia con Triangolo, come quando contrattacchi un attacco - celeste - e direzionarli sui vasi come fai con le frecce.

MA

se invece contrattacchi e basta, rimandandogli indietro i coltelli colpisci il volpone e lo uccidi prima :D
  6. monsterluc

monsterluc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si trattava solo di spiegare come rompere 2 vasi...mica stavo chiedendo trucchi o qlc di vietato!
  7. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    appena finito anche io!
  8. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    certo che finirlo al 100% è proprio un'impresa!! nn ce la facciooooooooo
    :D
  9. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io son arrivato al 3° atto con Bohan, lo finirò sabato. :perfetto:
  10. curtman75

curtman75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finito ieri sera al 86%.... Una domanda ho provato a rigiocare ieri sera alcuni capitoli conclusi con una sola medaglia o altre con nessuna, ma pur subendo pochi attacchi non ottengo medaglie... che cavolo devo fare? Devo utilizzare la modalità inferno per ottenerle??
  11. cappe

cappe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io sn d'accordo cn mirrorshades ma in parte...odio questo gioco...proprio nn lo sopporto...sara la demo...la grafica che per ora nn mi entusiasma affatto ma cmq uno dei giochi che ho comprato e ricomprerei altre 10000 volte simile a questo è god of war...quasi identico ma parlando dello stile di gioco nn c'è storia...god of war e god of war 2 sn stati classificati fra i titoli per plystation 2 piu belli...e vi assicuro che hanno tutte le ragioni per dire questo...
  12. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Per sconfiggere Re Corvo (funziona almeno con me)...

1. prima del combattimento vero e proprio c'è una prima fase nel mondo delle lame, è discretamente facile, rendetevi conto che la potenza di Re Corvo è superiore alla vostra e che lui tende a fare attacchi dall'altro; se necessario ripetete la parte diverse volte perchè acquisire il tempismo è essenziale.

2. a volte Re Corvo "atterra" caricandovi, cercate di evitarlo scartando all'ultimo istante e se possibile cercate di beccarlo sulla schiena.

3. imparare i timing dell'attacco volante, basta guardare quando spinge dietro il braccio da cui lancia gli attacchi, una volta trovato l'istante giusto è facile scartare gli attacchi.

4. nella prima parte attaccare in modo "forte" sul corpo a corpo, evitando le distanze.

5. nella seconda parte il Re passerà gran parte del tempo ad altezza "uomo" con le ali, in quel frangente bisogna colpire duro con una combo in tre colpi stordente (sempre modalità forte), entro certi limiti prendere qualche colpo non è un problema a patto di riuscire a restituire il favore.

6. ci sono diversi intermezzi, tenetevi sempre preparati alle sezioni di gioco in cui dovrete eseguire le timing sequence, l'ultima in assoluto è particolarmente rognosa perchè fallire significa restituire una discreta quantità d'energia al Re Corvo.
  13. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Per ottenere le 3 gliphs (medaglie) bisogna giocare "con stile" ovvero, nelle sezioni dove si usano le armi a distanza, colpire i nemici in successione senza sbagliare; per il resto essere più vari possibili, colpire i nemici in successione senza mai essere colpiti e in certi capitoli aver assimilato a dovere il sistema di counter quando si viene attaccati che funziana in questo modo:

1. per il counter di attacchi veloci premere il tasto triangolo.

2. per il counter di attacchi potenti tenere premuto R1 e premere il tasto triangolo.

3. mentre per gli attacchi con fascio rosso potete solo etivarli usando l'analogico di destra.
  14. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    FInito al 100%...purtroppo non si sblocca nulla di eclatante...129/129 sia a livello normale che inferno

Una cosa che non riesco a capire è il perche delle serie animate,che se ne sbloccano solo due,mentre in realtà sono 5 come tutti noi sappiamo :)
  15. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perchè solo quelle erano pronte al momento della distribuzione del gioco...

cmq concordo, gli extra per cui vale la pena di fare 129/129 non sono granchè...

cmq sia, trattandosi di un primo gioco, io mi aspetto moltissimo da HS2...se ci saranno dei passi in avanti, ci sarà davvero una battaglia nell'olimpo per conquistare il posto di "god of action" :D
  16. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    mi dispiace solo una cosa per quanto riguarda heavenly sword 2 (che sicuramente faranno)
    scrivo in bianco perchè è altamente spoilerosa:

nariko non ci sarà...:(
  17. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

NaH, ci sarà ci sarà.. senza di lei che gioco è!:D
  18. francesco m

francesco m Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ragazzi non so se vi e capitato anche a voi ma a me heavnly sword la prima volta che l ho messo nella mia ps3 mentre giocavo si e bloccato e rimasta la schermata immobile l'audio invece andava avanti ho dovuto resettare la ps3 cosa che con motorstorm non mi e mai capitata anche se il gioco era un po lentino nel caricamento se a qualcuno di voi e capitato qualcosa di questo genere?
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mai successa una cosa del genere.... Hai guardato se magari avevi uno scaricamento in background?? Di solito se i giochi si bloccano è x quello!!
  20. monsterluc

monsterluc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho qualche problema a sconfiggere quel disonesto!!!!!!
    mi date qualke consiglio per favore?!?
    grazie