1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

heavenly sword: 9.0

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da gegio, 6 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gegio

    gegio Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    proprio così:adesso tutti i voti che vanno dal 6 al 9 gli sono stati dati; è la rivista PSM a recensirlo e(in questo caso) ad innamorarsene.
    i soli difetti riscontrati sono la breve durata dell'avventura ed un sistema di gioco non proprio innvativo mentre grafica,sonoro e controllo si sono presi rispettivamente 9.5 , 9.5 , 8.5.
    niente male ,penso che lo comprero anche se prese di posizione così diverse da parte di chi giudica non fanno altro che confonderci:che ne pensate?
  2. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    E' uno dei migliori giochi della line-up PS3 di questo fine anno, risquoterà un grande successo senza alcun dubbio.

    Io non credo mai che lo acquisterò per soliti e gia citati motivi, non è semplicemente il mio genere di gioco e francamente mi sarei aspettato qualcosina di più nello spremere la PS3.

    Per farti un esempio, a me i giochi di guida non interessano, ma il prox GT che uscirà lo prenderò perchè spremerà l'hw mantenendo le promesse fatte agli utenti PS3.
  3. army92

    army92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cosenza
    be il nove lo vale tutto ma provando la demo non so se lo comprero in quanto il gameplay non mi piace molto
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Tutto già detto.
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    I voti sono cmq buoni, è un ottimo titolo, un must have per tutti i possessori di Ps3, l'unico difetto è che non è stato la KA che tutti si aspettavano, ma cmq un gioco sicuramente valido. Tanto per paragonarlo ad ungioco X360, direi una sorta di Crackdown, gioco bellissimo (per me) ma sicuramente non una KA.

    Cmq qui alcuni voti:
    Play Magazine 100.0%
    GamePro 90.0%
    GameZone 88.0%
    Game Informer 87.5%
    Game Revolution 85.0%
    Cheat Code Central 84.0%
    Electronic Gaming Monthly 83.3%
    Pelit (Finland) 81.0%
    Pro-G 80.0%
    1UP 80.0%
    Games Master UK 78.0%
    GamingTrend 77.0%
    Playstation Official Magazine UK 70.0%
    Eurogamer 70.0%
    IGN 70.0%
    Edge Magazine UK 60.0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.