1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Headset xbox

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Kinderfeld, 24 Gennaio 2011.

  1. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti!
    Ultimamente sto sperimentando le cuffie per giocare e devo dire che mi sembra un'ottima cosa.
    Per ora uso un paio di cuffie che collego alla tv.
    Ho trovato su internet questo headset:Mad Catz Xbox 360 Headset Turtle Beach X11.
    Qualcuno di voi lo usa?
    Volevo capire più che altro se è possibile con le stesse cuffie poter ascoltare l'audio di gioco e la chat del live.
    Io ho visto questo modello,se ne avete altri da consigliare ben venga!:asd:
  2. sale91

    sale91 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Lavagna, GE
    Io consiglio un alternativa più economica ma più scomoda, poi se vuoi prendere quelle ci sono esperti sul forum che ti sanno dire quale modello prendere.

    Consiglio di attaccare un paio di cuffie alla tv, qualsiasi modello, dipende dai gusti e esigenze.
    Poi vai in preferenze e metti la chat vocale tramite casse TV, che poi verranno spedite alle cuffie.
    Poi potresti usare il microfono attuale, oppure prendere un laringiofono senza usare la cuffia che è collegata, spendi poco e ti scegli un modello di cuffie a tuo piacere che puoi riutilizzare per qualsiasi cosa.
  3. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Alla fine anche così mi potrebbe andar bene. In fin dei conti le cuffie che ho non sono niente male,quindi potrei continuare ad usarle.
    L'unico dubbio è il microfono,sai indicarmi un modello che vada bene?
    Suppongo debba essere compatibile con l'ingresso che è sul pad
  4. sale91

    sale91 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Lavagna, GE
    [​IMG]

    Queste le ho trovate alla Sat**n e anche alla MW