1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HDTV Generation! Ci siamo.

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da K3nd4lL, 15 Giugno 2005.

1. Sweetchild

Sweetchild Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi io dico la mia.
    Appartre che scannarsi o discutere su chi ha copiato o no, qui il vero problema sono i monitor o tv che dovremo acquistare per le nostre consolle.
    Fino a l'altro ieri io sapevo che le migliori tv fossero LCD HD invece sembra non sia cosi'. Infatti una persona (senza fare nomi) mi ha fatto tutto un discorso su queste tv facendomi capire che aveva molta conoscenza su di esse e ha concluso dicendo che per giocare un LCD normale fa schifo invece un LCD HD è ok (forse perche non ha lo scaler e l'immagine non sgrana mai) e ha poi finito dicendo che i CRT HD CYBERTUBE sono i migliori televisori al mondo (non so se in italia esistano).

Io dico allora: ma non stiamo andando un po troppo sul particolare? io adesso come adesso non me la sento di acquistare una tv/lcd hd perche non ne vedo l'utilità, spendere 1000 euro per una tv che poi mi si vedrebbe pure male o al massimo uguale ad una a tubo catodico mi sembra esagerato, l'unica utilità sarebbe usarla per la X360.
    Allora mi converrà comprarla e collegarla al mio monitor pc lcd con risoluzione 1024 X 768 che non è HD? gia mi hanno detto che fa schifo.... per me si sta esagerando con il particolare...
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ho avuto modo di vedere dal vivo un crt HD e ti posso confermare ke la visione di qualsiasi fonte è spettacolare, quindi se hai tempo di attendere la loro comparsa qui da noi....fai bene :D
    E' leggeremente più grande di un normale lcd ma costa anke di meno;)
  3. Sweetchild

Sweetchild Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    di sicuro aspettero' perche come ho gia detto non lo so quanto puo convenire comprare un lcd hd adesso...
    Quello che voglio capire è se avro' qualche vantaggio collegando la 360 al monitor lcd del pc che ho...
  4. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certamente che è ottimo ... poi sopratutto il prezzo ;) !!!

... il mio è un LE32R51B ... praticamente il fratello maggiore, di quello che vorresti prendere tu ... e devo dire che è proprio spaziale :D !!!