1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hdmi Vs Vga

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ronyn77, 22 Gennaio 2008.

  1. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Beh considera che i cavi buoni vanno da 25 euro in su, meglio se placcati in oro.

    In VGA le immagini dovrebbero essere più definite e i colori più sbiaditi però, come la tratta la porta PC il Samsung?
  2. cap800

    cap800 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    friuli
    ragazzi tutto dipende dal televisore non si puo generalizzare, avete idea di quanti monitor lcd ci siano al mondo??
  3. Bomber81

    Bomber81 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Rome
    Sulla porta VGA posso impostare tranquillamente la risoluzione del pannello 1366x768, inoltre il mio Samsung ha anche la "modalità game" che rende i colori più caldi. In VGA con la modalità game attiva la differenza di colori rispetto al collegamento hdmi è decisamente minore e quindi rende il collegamento VGA nel complesso decisamente migliore rispetto all'HDMI (più definizione e colori quasi paragonabili).
    Cercherò di farmi prestare un cavo hdmi di qualità cosi da poterlo testare meglio cmq.
  4. rS Special

    rS Special Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vai col VGA a 720p gia è na cannonata lo posso dire perkè provata anke a 1080p di risoluzione sia con HDMI che in VGA sincerament...non mi va di comprare una console nuova con HDMI se gia a 720p in VGA è a mostro la grafica
    PS: detto da un fanatico di grafica :p