1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HDMI o non HDMI?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da airline, 31 Gennaio 2009.

1. airline

airline Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    una curiosità,sono abbastanza fissato x una buona qualità dell'immmagine,ma mattendoci un cavo vga di quanto si migliora la qualità?in una scala da 1 a 10,quanto peseresti un composito hd,vga e hdmi?
    grazie
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il guadagno è notevole,una scala sinceramente non saprei fartela di mestiere non faccio statistiche :lalala: considera che l'info non deve essere rielaborata dallo scaler,in questo caso viene piazzata senza riadattamenti o interpolazioni e l'aliasing viene nettamente meno.Inoltre si gode di una paletta di colori meno profonda ma,almeno a mio avviso,decisamente più naturale (magari operando leggermente nel menu service,ma ho visto pannelli ove non è necessario).
  3. diddevil

diddevil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no problem ;)
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Quando sono passato da component a vga non riuscivo a credere ai miei occhi... fidati che il miglioramento è notevole
  5. airline

airline Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ho comprato il cavo VGA e l'ho impostato alla risoluzione 1280x768 anke se potrebbe arrivare a 1360x768 (ho un monitor tv da 19" hd-ready).La differenza c'è tutta con il VGA!cambia di un bel pò!
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Metti a 1366x768, la risoluzione nativa è ancora meglio...