1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HDD scomparso...

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da PlayChaos, 14 Gennaio 2008.

  1. PlayChaos

    PlayChaos Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Las Venturas(S.A.)
    Salve a tutti. Poki minuti fa sn stato protagonista di un scena pressocchè imbarazzante.Vi spiego meglio_Oggi sn andato a casa di un mio amiko, siamo stati al suo PC. Non abbiamo fatto nulla di particolare: abbiamo eliminato qualke gioko a cui nn gioca+ e poi abbiamo giokato a san andreas:D . Poi è venuto suo padre x aprire il suo hard disk (ne hanno 2 nel pc) ma nn trova + lìicona e quindi nn può aprire.Abbiamo fatto di ttt: trovare gli hardware collegati al pc, skritto il nome dell'hdd su cerca ma nnt...Ora kiedo a voi, conoscete un modo x far apparire l'icona dell HDD e quindi aprirlo e fare il lavoro k il padre del mio amiko doveva fare???
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    O fate un ripristino di sistema, oppure provi a vedere se nel bios il 2° HD è rilevato (e quindi sarebbe un errore di Windows). Se non è rilevato controlla i cavi dell'hd o l'alimentazione.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    controlla anche in gestione periferiche

    CMq forse si è scollegato
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    come dice tazza controlla se il bios lo vede, se non lo vede e tutti i cavi sono ok, potrebbe essere patito il disco oppure potrebbe esserci un errore di firmware.
  5. PlayChaos

    PlayChaos Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Las Venturas(S.A.)
    Grz a tutti coloro k mi hanno aiutato;) ;) ;) vi farò sapere come va...