1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hdd e retroconpatibilità

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da canada210, 8 Gennaio 2009.

  1. blackshadow

    blackshadow Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Novara Provincia
    Prova se hai tempo ad andare a vedere da un tuo amico con la modifica se a lui partono
    poi se non vanno nemmeno a lui prova da qualche altro amico che non ha fatto la modifica

    così scopriamo se è la modifica che crea problemi

    comunque in giro per la rete o forse sul sito della Microsoft c'è la lista completa dei giochi emulati...
    io per Fable l'avevo consultata prima di prenderlo e risultava compatibile infatti gira alla grande.
    Magari tu hai provato dei giochi fuori lista?

    Se li hai prova Halo 1 e 2 o Fable che dovrebbero andare sicuramente
  2. agentHUNK

    agentHUNK Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi avevo letto che si può scaricare l'aggiornamento per la retrocompatibilità anche sul sito della microsoft senza per forza andare su LIVE, dove lo trovo? Io ho trovato solo quello della dash!
  3. claudyux

    claudyux Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo.. chiedo scusa se sbaglio qualche passaggio o se sto aprendo una discussione gia aperta..
    Allora vorrei sapere come poter giocare con i giochi xbox sulla 360.. Ho comprato l Xbox 360 a dicembre con il kinect, dovrebbe essere la versione con 4 gb.. ho fatto l aggiornamento ma mi da sempre il solito msg:'' per utilizzare i giochi x box originali , dev icollegare un disco rigido xbox 360...
    Dal msg pare sia necessario collegare HD x box.. é possibile collegare un hard disk che non sia X box o una pen drive..
    ho collegato una pen drive da 8 gb ho fatto la configurazione ma mi da sempre il medesimo msg all ' avvio del gioco..
    grazie