1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HD xbox 360...è così necessario??????

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Marcos, 15 Novembre 2006.

1. Marcos

Marcos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei comprarmi l'X360 senza HD, anche perchè continuerei a tenere la mia vecchia xbox, per cui sulla 360 non userei i giochi dell'xbox vecchia.

Ho letto in giro che fondamentalmente molto spazio su HD della 360, se lo porta via l'emulatore per xbox nel caso si voglia giocare ai vecchi giochi.

In pratica...a cosa serve l'hd oltre all'emulatore??????????
    Leggevo di aggiornamenti per i giochi, ma gli aggiornamenti funzionano anche con i backup?????????

Posso modificare ed eventualmente giocare anche sull'X360 versione Core??????
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    search please
  3. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo, se però non ti compri almeno la memory non potrai salvare , poi appunto rinuncerai a far girare i gochi xbox1 e a tutti i contenuti scaricabili dal live compresi gli aggiornamenti dei giochi, per il resto puoi far girare originali e backup (modificandola) come sulla pro.
    Gli aggiornamenti vanno anche sui backup, un backup viene trattato in tutto e per tutto come un originale.
  4. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eh si .... no hd no update x gli originali e i backup :p ti conviene prenderlo!e' una figata mandare gli MP3 a palla mentre giochi a tony hawk's :D :D
  5. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Se però hai una Core...non ha senso che ora ti compri un HD, lo paghi 99€ se nn sbaglio e alla fine paghi come se avessi acquistato la Consolle Pro, però senza JoyPad WireLess, e il fantastico carrellino cromato^_^
  6. Marcos

Marcos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Per aggiornamenti intendi dire chessò...piste aggiuntive......mappe aggiuntive o dei veri e propri aggiornamenti come su PC che risolvono magari dei problemi nel gioco?????????

Cioè....sono solo aggiornamenti o anche delle patch vere e proprie????
    Posso chiederti gentilmente quanto costa una memory card?????
    Certo che se esistono anche le patch su x360 alla fine è come un Pc vero e proprio!!!!
    Grazie cmq delle risposte.....veloce e preciso!!!
  7. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    esatto
    tutti e due
    € 34,99 circa