1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hd,memory e memorizzazione....

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ceppe, 17 Dicembre 2006.

  1. ceppe

    ceppe Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io ho una versione core...c'è la possibilita di poter montare un qualsiasi hard disk(magari collegandola al pc) alla console per memorizzare saves & profiles...o devo rassegnarmi ad andare a compare la memory unit domani mattina???ahuahuhuahua
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    vendono gli hdd per xbox360 a 99€... poi se hai fortuna trovi delle offerte...
  3. ceppe

    ceppe Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    questo lo sapevo...! ma non posso mettere un altro hd qualsiasi???
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    al momento no
  5. Sbik

    Sbik Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anch'io ho una core.. ho provato a collegare una pen usb ma nn la vede! Mi sarebbe stato molto comodo dato che ho una montagna di hd buttati per casa, bastava un box esterno di pochi euro ed il gioco era fatto!
    Certo che tutto sommato la core è una fregatura, gia se prendi una memory card (su ebay la meno che ho trovato 30€) e un controller wireless (almeno altri 40) ti 6 mangiato quasi tutti i soldi che hai risparmiato! Inoltre non hai la compatibilità con i giochi Xbox1... Peccato che ste considerazioni le ho fatte solo ora!
  6. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Infatti motli dicono vabbe ora prendo la core e risparmio ed è propio li che si fregano, il gioco non vale la candela spendere 300 euro per la core e confondersi per altre 100 euro per la pro non ha senso meglio aspettare un mese anche perchè poi se predi la core ne devi spedere subito ugualmente 50 per la memory card (anche se la prendi 30 euro su ebay ci sono le 10-12 euro di spedizione) per non avere la retrocompatibilità, non poter sfruttare il live a dovere, senza cuffie, e senza joipad wirless :rolleyes:

    ecco perche tutti comprano la pro miglior rapporto dotazione - prezzo! :D

    e le core stanno sugli scaffali a prendere la povere ;)
  7. GhostRecon04

    GhostRecon04 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ank'io mi sn preso la core ma xkè nn avevo i soldi x prendermi la pro... Intanto mi sn preso la memory e 64mb x salvataggi e profili sn tanti eh!!! un salvataggio occupa + o - 800kb... voi ne avete 64000kb... fate un po i conti.. l'unico problema è ke nn partono i giochi dell'xbox.. ma 1 mika si prende la 360 x giocare con i giochi della sua antenata??!!

    Cmq appena il mio budget crescerà mi prenderò l'hd(ke magari sarà scieso di prezzo) e pad wireless... ;) ;)

    e poi xkè bisogna prendere la memory da ebay a 30+10 di sped= 40euro.. quando in negozio viene 34.. le cuffie vanno bene anke quelle nn MS... e il pad wireless è solo questione di comodità.. senza contare ke se si scaricano le pile sn ca..i se nn hai il carica o le pile di riserva..

    Preferisco prendermela subito piuttosto ke aspettare... e ki nn ci arriva con i soldi secondo me fa bene a prendersi la core...
  8. Sbik

    Sbik Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Anch'io ho fatto sto ragionamento, intanto la prendo e ci gioco, poi piu avanti la accessorio.
    Solo ke ad es senza memory nn si gioca, e li gia ti bevi sui 40€ circa (io su ebay l'ho presa a 30 spedita, ma è stata un'occasione), quindi il risp è di soli 60€, e se voglio prendermi un controller wireless con le cuffie (i fili nn li sopporto) praticamente ho speso come una pro! Però c'è il vantaggio che ho 2 pad, quindi qualcosina ho cmq risparmiato.
    Cmq alla fine basta che ci si diverte!

    Tornando in topic, con l'xbox 1 si poteva collegare un HD via usb?
  9. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    no, solo xbmc può visualizzare media da una chiavetta usb, ma hd no.