1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hd maggiorati e save game di Halo2...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marcomanni, 15 Novembre 2004.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Inizio fortemente a pensare che non centrino un cazzo con i ban... oddio l'ho pensato dal primo istante, ma ora ho quasi tutte le ragioni per editare i tutorial definitivamente...

    Che ne dite? No Ot pls.
  2. Restless Dreams

    Restless Dreams Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lo penso anche io che i salvataggi non c'entrino nulla, forse è possibile che scoprino l'hd maggiorato.
    Ma ormai è chiaro che bannino solo chi ha cambiato hd durante il live vero?
  3. Puma84

    Puma84 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2003
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Definitivamente d'accordo, anche se non posto molto, ho seguito tutta la faccenda dall'inizio (specie su xbox-scene) ed eseguito qualche piccolo test, e sono anche io dell'idea che saves e hd maggiorati non siano un problema per usufuire dei server m$, sempre se non si è già stati bannati in precedenza con lo stesso gt.
    cmq complimenti marcomanni per la tua determinzione in questo 'caso', anche se forse hai un avuto un atteggiamento leggermente 'fascista' della gestione del forum in questo periodo :p
  4. Restless Dreams

    Restless Dreams Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora fatemi capire una cosa...

    Io sono stato bannato per il cambio dell'hd.
    Ho un Maxtor da 80 gb...

    Voglio rientrare in live, avevo pensato di fare così:

    1. Cambio prima di tutto la eeprom
    2. Cambio l'hard disk bannato, ma siccome non vogli operdere le comodità dell'hd maggiorato ed evox più modifica, lo cambierei sempre con un'altro da 80gb stavolta di marca Hitachi. Posso farlo o non mi funzionerà?
    3. Tengo c ed e pulite e sposto tutto su f.
    4. come bios va bene il 4981 con avvio da f: ?

    Meglio poi se tengo eeprom settata pal e tutti e salvataggi di giochi originali e pal?

    Naturalmente vorrei riutilizzare il mio gamertag vecchio visto che non ho voglia di rispendere altri 60 euro in abbonamento. E poi mi toccherebbe riutilizzare la stessa carta di credito e non so se potrei...


    Fatemi sapere se secondo voi a questo punto rischio lo stesso di essere bannato per via di una ipotetica scansione di M$ del mio bus LPC (se è vero che lo possono fare).

    Sennò se ci sono dei rischi rimetto di nuovo un qualsiasi hd originale..preso da un'altra xbox, posso usare il kit di gogy per ripristinare la sola dashboard originale? oppure serve quello di lorenz (che è stralento nel download?)?

    Ditemi cosa pensate

    :D
  5. Puma84

    Puma84 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2003
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me se nn cambi anche il GT verrai bannato nuovamente per i controlli più approfonditi che si pensa vengano effettuati. La scansione del bus lpc è teoricamente possibile, ma suppongo esistano metodi più semplici per capire quali GT continuano a 'barare' e quali no.
  6. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A tutto quello che hai elencato ti consiglierei vivamente di cambiare il gametag...oramai quello è flaggato (sospetto a bill) e di conseguenza passibbile di controlli supplementari.
    Non so se usando la stessa carta di credito corri dei rischi, ma per buttarti sul sicuro ti consiglierei di farti una postepay (magari a nome di un'altro tipo padre, madre, sorella ecc) a quel punto lo zio bill non può mai sapere che sei un utente già stato bannato, lui ti vede con una nuova eepro nuovo hdd nuovo accont e nominativo di un'altro e vai tranquillo.
    Dimenticavo...ovviamente eeprom pal e save PAL...non si sa mai.
  7. Restless Dreams

    Restless Dreams Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok ho capito...ma se devo ammattire con i salvataggi ntsc l'evox da cancellare e poi rimettere, poi tutte le altre menate.
    COnsiderando che poi dovrei rispendere altri 60 euro per il live, a questo punto se metto un hd originale strapulito, evito di essere bannato? Oppure alla fine se volgio riusare lo stesso account mi conviene prendere una nuova xbox? Fatemi sapere..:)
  8. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I controlli supplementari si suppone che li facciano sul bus LPC (ancora da confermare). In questo caso è inutile mettere un'altro HDD originale tanto potresti essere bannato lo stesso.
    O nuovo account+nuova eeprom + nuovo hdd oppure nuova console (non MOD), magari presa a poco e vai sul sicuro.
  9. Restless Dreams

    Restless Dreams Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Credo proprio che andrò per la seconda...almeno sto sicuro finché ci sarà il live! magari se la M$ prende altre misure poi potrei magari rivenire bannato tra qualche mese. Chi mi vende una xbox? :D