1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HD Fury Plasma 42' Ne HD Reay ne Full HD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da dreamer, 1 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamer

    dreamer Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2005
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Valle D'aosta
    Visto che non riesco a usare il mio Plasma con sta benedetta PS3 in alta definizione,volevo chiedere a Lorenzo o a qualcun altro nelle mie stesse rogne se comprando questo gioiellino(HD FURY) dovrebbe poi funzionare il tutto.Ho notato che se collego la PS3 in HDMI- DVI mi esce fuori la scritta 1280X720 senza piu' OUT OF RANGE(pero' lo schermo rimanze completamente nero,penso per la storia del DHCP),mentre con i component la PS3 mi dice 1280X720 OUT OF RANGE!!!Non vorrei buttare 100 €...
    Grazie
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Che plasma e'? se ti dice 1280x720 significa che e' hdready,quindi se hai l'entrata vga puoi usare l'hdfury per baypassare il certificato hdcp e vedere la ps3.
  3. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Se 1280x720 lo scrive a schermo vuol dire che semplicemente ha in ingresso tale segnale ed è in grado di gestirlo...non significa che sia hdready...

    @dreamer
    Hai aperto l'ennesimo thread sull'argomento...fai una ricerca e posta su uno dei 3d aperti tipo questo...
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.