1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HD FURY e Plasma Smasung 42"

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da mokatore, 15 Novembre 2007.

  1. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :D

    si sono curioso anche io di saperlo...

    edit: una rettifica... "come è possibile che il segnale convertito da hdfury sia migliore del segnale NON convertito e semplicemente visualizzato sul monitor?"

    ah già ma il tipo nn vedeva proprio niente prima di settare bene l'uscita video... quindi per forza si vede meglio... che niente!
  2. robymaclive

    robymaclive Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi è arrivato oggi il cavo, collegandolo al mio SAMSUNG LE40R7 40 hd ready con risoluzione 1366x768 e non si vede nulla. Ho provato con tutte le opzione su ps3 ma niente. Qualcuno sa dirmi se sbaglio qualcosa? O il mio televisore non è compatibile? l'ho pagato una fortuna sto cavo, speravo di migliorare la resa grafica come avevo fatto con xbox360 e il cavo vga. Help help!!
  3. Luke63

    Luke63 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... non mi pare possa arrivare a 1080p (la risoluzione dev'essere 1920 x 1080) lui ha 1600 come massima, non 1920.

    Semmai riuscirà a gestire i 1080i, ma non p.
  4. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Può essere benissimo che gestisce in ingresso segnali a 1080p e li scala alla sua risoluzione...
    Lorenzo.
  5. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi, ma quella delle risoluzioni accettate in ingresso, non è una problematica che risolvi con sicurezza semplicemente leggendo il manuale allegato alla tv??? ci sono le tabelle con tutte le risoluzioni accettate per ogni ingresso...
  6. Sn@ke_85

    Sn@ke_85 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi mi è arrivato oggi il mio bel hd fury gamer edition con attacco HDMI/VGA solo che ho un problema.Lo attacco al mio notebook che sipporta una risoluzione max di 1280x800 e si accende perfettamente la lucina blu dell'hd fury, solo che nello schermo del notebook nopn vedo nulla.E' possibile che il mio ingresso VGA sia solo in uscita e non in entrata???se dovesse essere cosi' cosa devo fare???:cry:
  7. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Molto probabile...
    Controlla quali sono gli ingressi disponibili...
    Lorenzo.
  8. Sn@ke_85

    Sn@ke_85 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come ingresso video c'è solo quello vga femmina niente di piu'.Cosa mi dici???
  9. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Se è un ingresso sei a posto...transcoder e via........ma sei sicuro che sia un ingresso?
    Altrimenti non c'è modo se non con una scheda di acquisizione in usb ma entreresti in composito o al massimo svideo quindi con pessima qualità...
    Lorenzo.
  10. Sn@ke_85

    Sn@ke_85 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per ingresso intendo che nel mio notebook c'è una presa femmina dove poter inserire una cavo vga tant'è che ho già utilizzato il notebook per collegarlo al mio samsung hd ready.Se quello che ho quindi è un ingresso allora pechè non ricevo il segnale dalla ps3.Preciso che ho già provato a portare la ps3 a 720p ed ho provato pure a fare il reset dal tasto spegnimento/accensione ma nulla.Cosa mi dici????

    Il mio è un ACER TRAVEL MATE 2410
  11. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Se l'hai già collegato ad una tv allora è un'uscita...quindi l'unica è una scheda di acquisizione...
    Lorenzo.
  12. Sn@ke_85

    Sn@ke_85 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quale mi consigli???Ed un'ultima cosa....Ho provato a collegare la ps3 al muio hd ready samsung ma non si vede niente mi dice solo Connessione non supportata.Grazie Lorenzo mi stai aiutando molto
  13. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Per la scheda di acquisizione io ti consiglio di lasciar perdere...la qualità è veramente pessima e non supereresti i 576i...

    Prova a resettare la ps3 tenendo premuto il tasto in accensione fino al beep lasciandola sempre collegata in hdmi alla tv e sull'AV corrispondente...si dovrebbe impostare in automatico a 1080i consentendoti la visione...
    Lorenzo.