1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hd-dvd jappo....lo prendo o no????

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da thedonmakaveli, 14 Dicembre 2006.

  1. thedonmakaveli

    thedonmakaveli Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, in jappo ho trovato un hd-dvd x 360 e volevo sapere se ha il blocco regione o se come x il lettore della console è sulla scheda madre e sul sistema operativo e basta...in pratica vorrei sapere se ci posso leggere gli hd-dvd italiani.....thanx:cool:

    :D :D :D
  2. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sembra che tu non possa utilizzarlo ancora sulle console pal.....bisogna attendere il 2007
    ciao
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    no, gli hddvd sono vincolati dal codice regionale, quindi non ne faresti nulla in italia (anche per il fatto che non esistono titoli hddvd in commercio).
  4. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Veramente mi risulta che gli hddvd sono regionfree al momento , sia i lettori che i dischi stessi, perchè non è ancora stato deciso niente a riguardo al contrario dei blue ray.
    Se sai darmi qualche link a riguardo che dicono che sono invece lockati ti prego di darmelo perchè io ne trovo invece solo di contrari cioè che è regionfree, compreso wikipedia...
    Al massimo, da verificare, il lettore hddvd diventa della regione di dove è la 360 cioè il lettore è uguale in tutto il mondo ma se collegato alla 360 pal vedrà dischi pal, ntsc dischi ntsc eccetera , magari così avrà il blocco che dici ma a me sembra comunque che i pochi dischi in giro siano regionfree al momento...
  5. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
  6. thedonmakaveli

    thedonmakaveli Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Xfetto!!!!
    Sarà mio allora!!!!;) ;)
    Thanx
  7. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Il lettore se nn erro è region free e i titoli HDDVD con traccia in ITA ci sono su play.com da 2 mesi................

    Il problema secondo me è la garanzia...............