1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HD 4g o memory da 4g

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kusanagi, 3 Settembre 2006.

1. kusanagi

kusanagi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao ragazzi,
    volevo un consiglio da voi espertoni/smanettoni (visto che sventrate le memory per i test), cmq ho un atroce dilemma vorrei espandere la memoria alla mia psp prendendo un supporto da 4g ma quale prendere la memory stick pro duo da 4g o l'HardDisc???

vi ringrazio
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    La memory è più veloce dell'hd,è più compatibile,consuma meno energia e occupa meno spazio.
    L'hard disk costa di meno.

Io prenderei la memory stick.
  3. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    assolutamente la memory. l'hard disk non è compatibile con diverse applicazioni.
    EDIT: mi ha anticipato zumbarilò:D
  4. Motomobile

Motomobile Guest

Approfitto di questo 3d per togliermi un dubbio:
    Prima mi ero acquistato una MS da 1 gb. son passati molti mesi ed ho deciso di espandere la memoria con una sandisk da 4; ho notato un consumo di energia maggiore!

è possibile?
  5. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    non penso....
    piutosto è probabile che la batteria, col tempo, si sia un pò deteriorata e quindi duri un pò meno
  6. Motomobile

Motomobile Guest

Dopo quanto tempo circa pensi che sia arrivato il momento di cambiare batteria?

ps: utilizzo la psp ogni giorno
  7. Stern*

Stern* Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Personalmente mi sono trovato anch'io di fronte a questa scelta. Fai conto che l'hard disk costa molto meno della Memory Stick da 4 GB (io l'ho pagata ben 199 euro). Non e' proprio vero che la Memory Stick e' piu' veloce dell'hard disk a meno che non compri una High Speed. Ad ogni modo l'hard disk ingombra, consuma molta batteria e se prende anche una minima botta mentre e' in funzionamento lo puoi salutare.
    The winner is... The Memory Stick :D