1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Settembre 2007.

  1. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Buoi ben dirlo peppe, puoi ben dirlo....e mi tava passando per la testa l'idea di comprarlo qualche giorno fa:asd:
  2. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    e già.
    Dopo che l'hanno pronosticato come titolone NEXT GEN per PS3 , mi aspettavo molto di più.
    E pensare che dicevano che per il momento sarebbe stata esclusiva ps3.
    Ma lo facessero multipiatta che è meglio :asd:
  3. InteristaUD

    InteristaUD Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Udine
    andate a vedere la videorecensione di ***********...
    l'hanno massacrato il gioko e di brutto...
    salvano solo le musiche,la modalità cooperativa e l'online lo definiscono discreto...
    io nn capisco qst forbice ampia di giudizi...
    a ki dare retta?a chi credere???
    nn c sto capendo 1mazza...:cry::(
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    A questo punto, pare proprio che il gioco non vale molto. Aspettiamo il parere di qualche persona che l'ha provato a fondo.
  5. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    se volete un fps alternativo (per passare il tempo) compratelo.
    se volete un fps spaccamascella ... attendete giorni migliori.
  6. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mannaggia ma per battlefield manca ancora 1 mese (se tutto va bene)
    e mgs4 è uno stile completamente diverso!

    :cry::cry::cry:

    Questa è stata propio una brutta sorpresa... dovevamo capirlo dai continui rinvii, che non sapevano che pesci pigliare :D:D
  7. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    Allora andiamo propio bene....

    Io adoro gli fps e Haze forse da parte mia merita un'occhiata, ma questo non conta....

    Quello che conta è che la Sony sta sbagliando praticamente TUTTO con questa PS3 :(:(:(
    Se si fosse chiamata con un'altro nome non penso che ora come ora avrebbe avuto tutte queste console vendute, vista la concorrenza spietata e di qualita software eccezzionalmente superiore.
    Dai non iniziamo con ste menate "aspetto mgs4 e il resto non conta" oppure "aspetto l'altra metà di gt5" o peggio "killzone 2 sarà meglio di gears2" (ne dubito fortemente)!
    Dove sono i giochi dove??? Tra l'altro i multi piatta sono meglio sull' "altra" console ed i giochi Sony x ora sono ciofeche: Lair, HeveSword, Resistance (bello ma tecnicamente un pò indietro e sottolineo un pò!) Gli unici carini sono ratchet e Uncharted ma niente di così eclatante.... ;.

    Ora la SUPER ESCLUSIVA RIMANDATISSIMA SONY è una cag**a e dai!!!! ;(

    La vedo dura.....
  8. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Oggi l'ho provato, devo dire la verita', avevo tutte le piu' buone intenzioni di dare una chance a questo titolo ma purtroppo il tutto si e' rivelato come gia' sospettavo; e' un titolo che sfiora il ridicolo se non altro per l'hype che vi si era creato attorno, graficamente fa pena(altro che demo vecchia!!!!!), i dialoghi sono qualcosa di abominevole, interattivita' con l'ambiente circostante inesistente, conflitti a fuoco di una monotonia assurda.Ora come ora 70€ per questo gioco sono a dir poco un insulto; e ricordiamoci che e' un ESCLUSIVA!!!!!
  9. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    su haze ti do ragione ma sugli altri proprio no.....vatti a vedere qualche video di killzone 2 e stupisciti!!!!!!e pensa che mancano 9 mesi all'uscita......gears2 è stupendo ma killzone è una spanna sopra xke è l'unico gioco al momento insieme a mgs4 che sfrutta veramente a pieno le potenzialita di ps3...la xbox si fonderebbe con killzone 2 o mgs4......attenti ai 3 led!!!!!!hahahaha

    ps:dal tono del tuo commento ho capito che sei solo un boxaro presuntuoso,che viene solo a sparlare....levati!!!!!
  10. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Peccato. Pensavo sarebbe stato un bel gioco invece piu' leggo notizie piu' mi demoralizzo.
    Va be' vorra dire che comprero solo GRID :cry::cry::cry:
  11. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City


    Sbagli di grosso, ho entrambe le console e la mia preferita è ps3! Quindi penso di essere abbastanza oggetivo nel dire che come esclusive propio ora sony lascia a desiderare e spero fortemente che killzone 2 sia superiore a gears2 dato che amavo già il primo su ps2 e che possa far vedere realmente al mondo cosa ps3 può fare e che ripeto ora non ha dimostrato, punto. Se poi a voi piace vivere di illusioni e arrampicarvi sugli specchi siete liberissimi di farlo! :cool:
  12. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    Intanto si scrive Heavenly Sword, quindi deduco che tu nemmeno l'abbia giocato..per dire che è una ciofeca ce ne vuole..
    Su Lair ti do ragione..
    Carini Ratchet e Uncharted? Va be se vuoi giochiamo a pacman...non so tu cosa intenda per videogame...
    Ah Resistance finiscilo tutto, poi magari puoi parlare di ciofeca...
  13. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City

    Lo sò come si scrive (era x abbreviare) e l'ho finito anche, in un giorno e mezzo..., con rallentamenti e tearing a più non posso. Si, Carini Ratchet e Uncharted se li confronto a mass effect e bioshock. Finito e mi tengo caro anche resistance , poi parlavo di realizzazzione tecnica non del divertimento che offre, bello ma vetusto tecnicamente.

    Calma ragazzi io cerco solo di essere obbiettivo! :lalala: non sono assolutamente boxaro ma ho la possibilità di testare con mano antrambe le realtà! ;)
  14. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    Va be, ma l'importante non è divertirsi? Che sia su ps3 o xbox o pincomerdino a me non interessa...
    Non ce l'ho con te, tranquillo..;)
  15. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Si,però se da ogni parte che vado del Tribe si scatenano flame/ot/spam a quantità mastodontiche,tanto vale che il forum venga chiuso.;(

    Haze fa skifo (vedi IGN e S*a*i*g*m*s),chhe non sono di parte come PSM ad esempio.L'unica cosa che mi è sembrata strana,è che Famitsu gli abbia dato un 34/40 (9.4/10),quando,già i Jap non apprezzano gli FPS,poi chi apprezzano???!!!Il solito FPS-FLOP :asd::asd::asd:
  16. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Quoto:D
  17. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Allora, mi compiaccio che tu abbia entrambe le console e quindi puoi tastare con mano.
    Beh, se mi dici che Uncharted non è ECLATANTE possiamo farci una partita a Mr. Domino per Amiga allora.
    Tu dici di essere obiettivo, ma non mi sembra mica tanto ;)
    Alora ti pongo la domanda: quanti bei giochi aveva la 360 dopo un anno e mezzo di vita? Quanti titoli immensi aveva? Mmh, mi sa che li contiamo sulla mano forse.
    Tu chiedi a qualsiasi singolo giocatore di Uncharted e ti risponderanno tutti la stessa cosa credo: Troppo bello, emozionante, pieno di suspense e con scenari molto belli.
    Heavenly Sword per me è stato un gran gioco, come Resistance, Lair ti do ragione, non mi ha entusiasmato.
    Ma questo Haze mi intriga parecchio, non solo per la trama, ma anche per il gameplay, che da soldato della Mantel, diventi un ribelle e quindi ti stravolge completamente la storia del gioco. Io attenderei domani, visto che fonti sicure l'hanno già comprato e si stanno divertendo come i pazzi.

    Mmh, ciò mi fa presupporre che tu hai provato anche il gameplay dalla parte dei ribelli, e che quindi ti sconvolge il gioco. C'è stato un hype devastante, vero, ma chi l'ha creato l'hype? Gli utenti. Poi l'utente è scontento perchè se io mi muovo su una foglia non si sposta?
    Guarda GTA IV. Finisci con una macchina sopra dei ciuffi 'erba belli alti, e manco si spostano, anzi, ti fanno compagnia nella macchina creando un bug immenso, ad esempio.
    Conflitti a fuoco monotoni?? Beh, ne ho visti di più noiosi a dire il vero. Qui la IA almeno si sposta, non pigliandosi tutto il caricatore in faccia. I dialoghi abominevoli. Quindi mi fa presupporre che tu abbia sentito almeno il 75 % dei dialoghi totali del gioco.
    Graficamente fa pena, ok. Ma un gioco mi deve lasciare incollato sulla sedia non per la grafica, ma per tramam e gameplay. Cosa me ne faccio di una grafica immensa, infinita, superba, quando la trama è di quelle più stupide da asilo? Oppure il gioco dura un'ora?
  18. nicolab74

    nicolab74 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno che ha provato l'on-line mi puo' dire se siamo ai livelli di COD4 oppure di Rainbow six vegas 2 (che a mio parere on line e' divertentissimo).
    Sinceramente io stavo per comprarlo .....ma dopo sta' fila di critiche aspetto che qualcuno mi dica com'e' il gioco nel suo Complesso
  19. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Dato che Haze esce oggi, rinomino il thread da Waiting for a Thread ufficiale
  20. Noodles86

    Noodles86 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi la critica lo sta ammazzando sto gioco, la vera rivista indipendete in italia ps mania gli ha datto un mediocre 19/30 che un voto appena sufficente, percio sto gioco e veramente mediocre