1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Settembre 2007.

  1. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    signori io lo sto scaricando. Siate obiettivi, come vi sembra Haze?
  2. Revived

    Revived Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    non bellissimo :lalala::(
  3. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    llora tu mi spieghi perchè sony mette una demo così scadente se non rispecchia il risultato del gioco finale? dai non la avrebbe mai fatta uscire!!
  4. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Semplice, perchè un giocatore non vuole mai aspettare l'uscita di un gioco perchè diventa nervoso e quindi, la sony, per farci contenti, ha fatto uscire una demo non completa. Ad esempio, MGSO Beta, non mi direte che è bella vero?
  5. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    si ma quella è una beta è serve a loro per sistemare le cose,la demo serve SOLO per convincerci a comprae il gioco e nessuno sviluppatore ne farebbe uscire una incompleta!!
  6. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    quoto...e poi per quale motivo tutti questi rinvi?? per questa ciofeca??? io non credo prorio....ma se poi i free radicals avevano detto anke ke dall'ultimo rinvio la grafica e il gioco erano migliorati parecchio(e lo avevamo anke visto da alcuni video)...se questo è il miglioramento figuriamoci prima cosèra....no sono convintissimo e lo ridico per la terza volta: questa demo è vekkia! il gioco finale non sara sicuramente un capolavoro ma non sara questa monnezza ve lo posso assicurare!
  7. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ok ci ritroviamo quando esce il gioco!!!! prevedo grandi delusioni!!!
  8. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    E invece ti colgo in fallo :D

    La beta non serve a loro, ma serve a noi, per capire se un gioco può avere dei bug, dei down fps, lag vario. Ad esempio mi ricordo che la beta di metal gear online, l'hanno rinviata di qualche giorno. Tutto questo perchè? Perchè i server erano affollati e quindi li abbiamo sovraccaricati, tanto da mandarli in down. Quindi la beta serve anche a noi, a loro serve a poco, visto che loro hanno già il prodotto finale fatto e finito, cosa che noi comuni non abbiamo , ma che avremo.

    Ti porto un esempio: se tu mi chiedi di guidare una machcina, mettiamo un Ferrari, ma io ti dico che manca un fanale, la cinghia è da rifare, ti manca una portiera e gli interni puzzano, tu cosa fai? Aspetti che io finisca la Ferrari, ma intanto ti fai un'idea della macchina. Poi se la macchina non ti piace non la compri.

    Spero di aver reso l'idea, e non so se sono stato chiaro. :)
  9. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ma che stai a dire,la beta servea loro per sistemare i bug e i server,ti ricordo che quasi tutte le bete sono riservate a pochi giocatori,proprio perchè devono valutare i vari difetti
  10. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    E tu tutta l'europa la chiami pochi giocatori?? azz!! :D
    In più se tu butti una beta sul mercato,significa che hai già buona parte del gioco completo in mano. E poi spiegami, perchè hanno messo la demo dell'online di metal gear e non il gioco offline?
    Io ti do la mia risposta: perchè loro hanno già il gioco offline in mano e buona parte dell'online, ma semplicemente vogliono vedere quante persone si possono sistemare nei server e vedere il gioco a quanto gira con un pò di persone dentro, tutto qui. Mica per altro, la demo di metal gear mica è uscita.

    Tornando a parlare di Haze, dipende sempre se ti piace il genere o no. A mio parere uscirà un bel gioco, non da 9/10, ma da 8/10 tutti.
  11. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    poi scusate ma su una demo vecchia non mettone di certo l'online!!!

    omegax ha aggiunto 4 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    guarda non mi risulta che le versione beta dei giochi vengono distribuite a tutta europa,quella di metal gear solid è stato un piccolo regalo di konami,cmq non so dove vuoi arrivare tu ma io sto solo ripetendo che è da stupidi mettere una demo vecchia di un anno a 20 giorni dall'uscita del gioco!!! questa è la grafica del gioco punto e basta!!!
  12. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Ma non voglio arrivare da nessuna parte!! Sto solo dicendo che secondo me la grafica o la giocabilità saranno simili a quelle della demo, ma non identiche credo. Sarà anche da stupidi mettere una demo vecchia di un anno, ma secondo il tuo ragionamento avrebbero dovuto mettere la demo almeno a fine dell'anno scorso e quindi far uscire Haze ai primi di Gennaio. Come mai non è andata così?

    Dakkon86 ha aggiunto 43 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    Provato Haze. Tre sole parole:

    :xsbav2: OH MY GOLD :xsbav2:

    Secondo me, uscirà l'anti-Halo.....poi fate voi. :D
  13. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma halo 3 graficamente era na roba inguardabile..questo pure peggio..dai dai siamo seri..continui rinvii per tirare fuori sta roba...scusate..vado a vomitare
  14. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Siccome ho una linea di m...a solo questa mattina ho visto che aveva finito il download e gli ho dato un'occhiatina veloce prima di andare al lavore e mi ha dato una bella impressione.
    Non mi sono soffermato molto sui dettagli ma nel complesso mi sono sentito subito a mio agio con i comandi, molto intuitivi, e mi sono anche divertito (un po' meno quando i miei alleati mi sparavano addosso :D:D:D)
    A stasera per una prova definitiva ed un giudizio corretto :):):)
  15. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    La demo mi ha fatto sbavare, molto realistico, non è di quei giochi che per capire i comandi diventi scemo, la storia del nettare è una figata e lui mi sa di uno tosto.
    Anche a me ha dato un'ottima impressione e lo comprerò al lancio :D:D:D:D
    UNA FIGATA :D:D:D:D
  16. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    bè alcune cose carine ci sono, ma dire che è realistico mi sembra eccessivo. Se fosse uscito al lancio della ps3 sarebbe stato un gran gioco, ma dopo un anno e mezzo dalla uscita della console, dopo i continui rinvii e l'enorme pubblicita che ha accompagnato lo sviluppo del gioco come se fosse la ka che avrebbe fatto acquistare una ps3 anche a bill gates, dire delusione mi sembra poco. Dopo attenderò il gioco completo per le considerazioni finali
  17. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Si ma da un gioco come questo nessuno si aspettava cose "carine".. si era tutti convinti che il gioco fosse una valida alternativa in attesa di Killzone.. ed invece qui mi pare di capire che se la demo rispecchia le caratteristiche del gioco, cosa secondo me ovvia, sara' un buco nell'acqua..

    io sto scaricando la demo, non l'ho ancora provato.. tuttavia dai video in game mi e' sembrato veramente molto piatto... scarno nei dettagli.. un gioco che si perdera' senza troppi sforzi nel mucchio dei giochi del "vorrei ma non posso" .. fare di piu'...


    che schifo...
  18. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    L ho aspettavo da tanto una demo e finalmente e' arrivata!
    Peccato che il gioco si rivela come una delusione che distrugge tutte le mie aspettative, pensavo fosse un capolavoro inceve e solo un gioko discreto che non vale la pena comprare.
  19. MayheM

    MayheM Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    scaricata sta notte e giocato x 30 sec
    non posso ancora dire niente

    pero' ;.
  20. InteristaUD

    InteristaUD Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Udine
    finita la demo.
    sinceramente mi sembra uno sparatutto assai tradizionale e poco innovativo...
    essendo un esclusiva ps3 ed essendo stato rinviato + volte mi aspettavo decisamente di +...
    sn deluso!
    con qst nn voglio dire ke è brutto xké direi una grande stupidata però a pelle nn mi dice mlt...
    aspetterò le recensioni e poi vedrò se comprarlo...

    in sintesi mi sembra un buon gioko (da 8) ma nn eccelle in nulla...

    grafica,sonoro e giocabilità buone ma si doveva e poteva fare di +!!!:(