1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze: ufficialmente esclusiva PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tendold, 31 Agosto 2007.

  1. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    zitto non glielo dire che poi si offendono.:)
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e che azzo c'entra il pad? :p
  3. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io invece credo che dopo che lo ha visto in movimento abbia detto,
    Grazie ho HALO3

    Non scherzo;)
    Automerged Message for DoublePosting
    Capolavori....( il 2 escluso) non lo pensava..... nessuno

    Poi la microsoft se incazzata e ha fatto per la 360 il "pad dell vida" e la gente provandolo ha iniziato a capire che il pad della ps2 era obsoleto.
    E questi che fanno per la ps3?????? ne fanno usci' uno ergonimicamente = che geni:D :D :D :D
    Poi si puo essere fan o meno ma la realta' e' questa.
    Nippo arroganti giustamente puniti
  4. NIAGO

    NIAGO Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che pad del 360.......scomodo, poco maneggevole... se il design del sixassis sono vent'anni che regna incontrastato un motivo ci sarà o no??? pensate che alla SONY se vogliono con i soldini che hanno non potevano tirare fuori un joipad diverso??? se non l'hanno fatto un motivo ci sarà...o no!!


    e poi diciamocelo HAZE è un giocone...i loro paparini sono dei geni ed hanno un curiculum da lustrarsi il capello. rischia di essere la sorpresa di questo caldissimo autunno videolutico oramai alle porte!!! evvaiiii evvaiiii!!!
  5. Ludor

    Ludor Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Sul pad 360 non sono assolutamente d'accordo, ma i gusti sono gusti (anche se sarebbe bello se questi non fossero condizionati da prese di posizioni o "antipatie" a prescindere).
    Riguardo al pad PS può essere come dici tu, o può anche essere semplicemente che visto che milioni di persone sono abituate al dualshock, non l'hanno cambiato per non disorientare gli utenti (ricordi il pad a forma di banana per la ps3?). Questo non significa però che sia il migliore.

    Si, sono d'accordo, il gioco è molto promettente ma non ti eccitare troppo ;)

    (curioso che si siano sempre criticati i troppi FPS della concorrenza, e poi si sbavi per esclusive come Haze, Killzone2, Unreal Tournament 3, tutti gioconi beninteso).
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io ho ps1 e ps2, i pad erano ottimi, quello ps3 è diventato alquanto miserevole, dato che è mooolto più leggero, ed i grilletti dorsali sono alquanto piccoli.

    in piu non dispone della vibra...
  7. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Loro sono dei geni, poi pero' ci sono i n.1 al mondo.......
    bungie
    [​IMG]
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    lasciamo fottere halo 3 che qui non c'entra una mazza.
  9. rgianluca

    rgianluca Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mamma mia... si parla di un esclusiva PS3, goduriosa tral'altro, e tirano in ballo sempre questo Halo 3 (il terzo clone) :rolleyes:
    Sarò curioso di provarlo... ma sono sicuro che come gameplay non sarà tutta questa novità, e la grafica mi sembra sempre la stessa (poco migliorata)... quindi perché continuare a pubblicizzarlo come chissà che cosa? Boh, in ogni caso Haze non mi sembra da meno, un bel sparatutto, abbastanza classico... ma con qualche chicca che avevo letto tempo fa... colpi alla schiena particolari e altre cose che adesso non ricordo ma che spero di provare presto...
  10. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Halo3 è sempre lo stesso gioco con la grafica migliorata,poi passi a haze e dici che è un bello sparatutto con qualche chicca e altre cose belle.(tra l'altro senza averlo mai provato).Certo che parlare con voi è davvero stimolante.:cagata

    cmq anche io vengo da 10 anni di pad sony e VI ASSICURO che quello 360 è anni luce avanti,solo la croce direzionale non è tanto precisa.
  11. Elnigno

    Elnigno Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se sapevo che, dopo la mia affermazione (che ripeto essere OT), avrei scatenato questo putiferio me ne stavo zitto (e qui qualcuno penserà che in fondo era meglio..). La mia affermazione riguardo al pad della ps3 scaturiva da considerazioni tecniche (anche se concordo che per gli fps il rivale è considerato + adatto) e riscontri oggettivi (se sony non lo ha cambiato un motivo ci sarà non sono mica scemi).
    Se volevo fare il bimbo di pollo con le ali da fanboy vi dicevo che essendo alto 1.65 e avendo le mani di un 13enne mi trovo da dio, mentre il primo pad della rivale non riuscivo nemmeno a tenerlo fra le mani. e infatti chi ha la memoria lunga sa bene che il pad della 360 non è che il successore del pad S della prima nata in casa MS.
    Dagli errori si trae beneficio, ma se di errori non ne fai e il prodotto che vendi va bene, perchè cambiare?? La critica costruttiva da fare invece è la seguente: sono 20 anni che fanno sto pad possibile che, tralasciando il sixassis, nn si riesca a farlo scendere di prezzo?

    P.S. ora visto la lunghezza del post (che ripeto essere OT) mi ci mandate davvero a quel paese :)
  12. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sony non lo ha cambiato per paura di toppare,fattostà che quando giocavo alla play il dolorino al pollice sinistro qualche volta arrivava,adesso non capita più.Fine della mia testimonianza e dell'OT.:)
  13. rgianluca

    rgianluca Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi riferisco alle "azioni possibili" che avevo letto in una preview, quindi?

    IMHO è abbastanza pacioccoso, mi trovo molto meglio con il pad Sony.
    Ah, vengo dal PC ;) e molti anni fa ero tentato solo da Xbox1.
  14. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Haze è un bel gioco. Leggendo il commento postato da Stentho sembra che sia il classico FPS "liscio". Meglio, questi si che mi attizzano.

    Brian8 hai rotto con sto Halo hahahahaha ....scherzo.....

    Strano che di colpo tutti sto Haze nn piace a nessuno.......................
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io non voglio azzardare a niente, ma su nextgame la notizia viene riportata così:
    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45872
  16. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Certo Difio, sappiamo la storia: Questo titolo è esclusiva assoluta, ma non neghiamo che potrebbe uscire per altre console. Già sentita.