1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze multipiattaforma confermato?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 16 Novembre 2007.

  1. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    quel che per me declassa Haze da "gioco da comprare" a "gioco da lasciar perdere" non è tanto il multipiatta (sarò controcorrente, ma io sono sempre contento quando escono i multipiatta) ma il fatto che sia stato rimandato, era un gioco da comprare per provarlo con gli amici split screen durante le feste, ma a questo punto mi conviene di più aspettare e prendermi Quake 3 più in là o Kill Zone 2 (a seconda della data d'uscita)
  2. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Cmq ho letto che forse si tratta di una baggianata il fatto che Haze sia adesso multipiattaforma.
    Di comunicati ufficiali non si sono visti.

    PS: Letto da GameStar
  3. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ha parlato il capo e ha detto che è ufficialmente multi e che pero' uscira prima su ps3..

    Quello che ha detto domilera entrera' nella nuova nostra raccolta delle frasi dette dai sonri quando perdono un esclusiva..

    Anche se secondo me questa è decisamente la piu' bella
  4. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    lol questa è veramente bella, tant'è che è da quando ho letto che verrà rimandato Haze (notizia uscita prima di quella riguardante il fatto che sia multipiatta) che dico che non lo compro più.
    senza contare che tra le due alternative una è Quake3, notoriamente esclusiva ps3 vero? talmente esclusivo che uscirà anche per xbox360 ^^

    per il fatto che "sono contento che escano giochi multipiatta" è sacrosanto e vero, questo perchè io, nonostante quel che ne pensi tu, non sono un "sonaro" ma semplicemente un giocatore e se un gioco che a me piace è disponibile anche a chi non ha la mia stessa consolle mi fa soltanto piacere, così come mi sarebbe piaciuto avere PGR quando uscì la prima xbox allo stesso modo mi piacerebbe giocare in line con chi ha anche pc o xbox quando uscirà metal gear, ma forse è un discorso troppo ampio da fare per essere condiviso da molto utenti di questo forum, sia di una che dell'altra fazione ;)


    ps. quel che mi fanno incazzare non sono i multipiatta, ma i porting scadenti, ma questo è un altro discorso
  5. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Durante gli aggiornamenti di ieri abbiamo pubblicato la notizia del ritardo di Haze per PlayStation 3 rimandato ai primi mesi del 2008 e la perdita dell'esclusiva da parte della console Sony in favore di PC e Xbox 360.
    La notizia originale di Eurogamer.net e successivamente riportata sulle nostre pagine è pero stata modificata dal sito inglese poche ore dopo. Secondo i colleghi di Eurogamer.net, che prima davano per certa la trasformazione di Haze da esclusiva PlayStation 3 a gioco multipiattaforma, il nuovo sparatutto di Ubisoft verrà rilasciato "prima" su PlayStation 3 e in un secondo momento su Xbox 360 e PC. Non è escluso che si tratti esclusivamente di un errore di Eurogamer.net, che continua a dare per scontato il lancio di Haze come titolo multipiattaforma pur avendo la stessa Ubisoft annunciato lo scorso maggio l'intenzione di lanciarlo esclusivamente su PlayStation 3.
    Ubisoft al momento non ha confermato il passaggio di Haze da esclusiva a gioco multipiattaforma.

    Fonte: Gamestar

    @Raffa: Ti va be ne ora?
  6. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se i siti le cose non le sanno..che se ne stiano zitti e aspettino almeno un rumor attendibile...ma che vergogna..

    http://www.gametrailers.com/player/28206.html