1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze gira a 576p?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 7 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SirArgo

    SirArgo Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se IGN ha dato 4,5 è quello il voto che merita, IGN non sbaglia così tanto. insomma 4,5 era il voto che davo alla demo e IGN me lo conferma, altro che anti halo!!!!

    inoltre IGN è forse il sito di videogame più importante al mondo e il votaccio gli farà perdere un bel pò di copie vendute.

    Secondo me se arrivasse a 2.000.000 di copie vendute sarebbe già un miracolo, ma credo che neanche arrivi a 1.500.000.

    Si rivelerà un progetto fallimentare per la ubisoft che ha investito tantissimo per produrre sto gioco e le vendite non saranno in grado di ripagare le spese.

    spero di sbagliarmi logicamente...
  2. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries

    Scusa eh. Allora: se una rivista da 4 a GT5, tu credi ciecamente alla rivista senza aver visto il gioco? No perchè se è così, scusatemi ma cadiamo nel ridicolo.
    Voi vi state basando su una demo vecchia, sennò come avrebbero fatto PSM e Famitsu a dare voti alti al gioco???
  3. SirArgo

    SirArgo Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    intanto GT5 non è ancora uscito quindi nessuno può mettere 4 a GT5 visto che vedrai che uscirà non prima dell'estate del 2009.

    Se parli del Prologue credo che nessuno ha messo 4 a GT5P perchè obiettivamente è un bel gioco.

    Se permetti poi mi fido più di IGN che di PSM insomma (è una rivista per provinciali PSM rispetto a IGN)

    Famitsu è un pochino strana come rivista, orientale ed a volte non ci capiscono una mazza di videogame (non dico che sia questo il caso intendiamoci) di loro mi fido SOLO quando fanno recensioni di RPG o JRPG, il resto i giappo sono un mondo a parte che noi occidentali non capiremo mai.

    IGN è il top mondiale, quindi 4,5 è il voto che merita il videogioco. possiamo discutere su un punto in più o in meno, ma in gioco FA CAGARE comunque, e la demo lo ha evidenziato.

    Inoltre sono specializzati negli FPS, quindi insomma per me il loro voto è quello che il videogioco merita realmente
  4. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Certo che 4,5 batte tuttii record..Ma c'è qualcuno che veramente credeva che questa era un esclusiva da 9 di media voti??
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    O mio Dio! 4,5???
    Premetto che ho letto solo gli ultimi due post e non tutti i vostri classici flame ma non posso fare a meno di commentare.
    Questo è un gioco che doveva uscire a novembre come antiHalo, anzi Halo non lo doveva vedere proprio perchè questo era Haze e soprattutto perchè questo era solo su PS3. Lo stesso buon Conte più di una volta ha rimarcato l'esclusività di questo gioco considerandolo una punta di diamante.
    Ora IGN ha dato 4,5 ma diciamo pure che sia un 6,5... sempre un megapacco è. Davvero non capisco come un utente possa continuare a portare la bandiera di Haze solo per difendere PS3 quando invece una reazione naturale vorrebbe una marea di scontenti incazzati neri. Sei mesi in più d'attesa non sono noccioline ma aspettiamo le altre recensioni, certo, aspettiamole.
  6. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Che dire, ROTLF e DFtT. Appunto, siccome tu nonm hai visto il gioco finale, a meno che tutti non dispongano di una clamorosa macchina del tempo, mi spieghi quei due voti di PSM & FAMITSU? :lalala:
    Poi se non lo volete comprare, meglio! Più copie per chi lo vuole.

    America's Army: True Soldier: 3,7
    :lalala:
    Ooga, ma tra 4.5 e 6.5 c'è una bella differenza non credi? Prima di parlare in negativo, io compro il gioco, tanto ho 24 ore e posso restituirlo e prenderne un altro.
  7. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    scusa mi dici come fai a giudicare un gioco senza neanche aver provato la demo :???: no perche lo trovo interessante questo
  8. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    In effetti vorrei saperlo pure io.
    Snake, DFtT.

    Quanti di voi hanno provato la demo di quelli che parlano?
  9. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Bè, chiaro che se non vedo non credo però uno non da 4,5 così per hobby (a un titolo ubisoft poi...). Per il resto 6,5 è molto meglio di 4,5 in generale ma per HAZE è praticamente la stessa cosa ovvero un voto deludente. Era quello che intendevo. Comunque aspettiamo altre recensioni, magari una del tribe.
  10. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Si ooga, ok, ma fatto stà che quei voti di PSM e FAMITSU mi fanno presagire il meglio.

    contando che IGN ha dato 8.2 a Ridge Racer 7.....non la prendo molto sul serio.
  11. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    IGN Reviews Haze - 4.5/10
    GamersHell reviews Haze - 6.5 / 10
    Swedish Gamereactor Reviews Haze 6/10
    Famitsu Reviews - Haze Scores and More 34/40

    Piottosto discordanti...
    Non mi fido molto di PSN e Famitsu...
  12. SirArgo

    SirArgo Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questi sono i singoli voti di IGN !!

    4.5 Presentation
    A bland story with weak characters and simplistic commentaries on serious topics, Haze is a generic tale at best about war.
    4.0 Graphics
    Tons of visual issues abound within the game, from texture tears and non-descr ipt environments to pop-in and odd animation problems.
    5.0 Sound
    Dialogue is hokey and repetitive regardless of what side you're on. Sound effects are good, but that's not enough to make you turn the volume up once you've hit mute.
    4.5 Gameplay
    A creative concept hampered by gimmicks, a weak story and poor AI, Haze is a disappointment from a developer well versed in shooter mechanics.
    4.5 Lasting Appeal
    Two player split-screen and four player co-op helps put a minor spin on the campaign, but it won't extend the replayability of the game much. Nor will multiplayer modes and its useless merit system.
    4.5
    Poor OVERALL
    (out of 10 / not an average)

    Closing Comments
    Haze was touted as a great PS3 exclusive from a developer well versed in first-person shooter mechanics. While Free Radical does have a solid pedigree, Haze does not live up to the company's reputation thanks to a horrible plot, weak gameplay mechanics and visuals that are truly underwhelming. While playing with friends is enjoyable, not even those are enough to bring this lackluster title around.

    Insomma na mezza schifezza da quanto dicono
  13. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    ovviamente tu hai provato la demo no?
  14. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    IGN a volte è di parte, ricordiamoci che aveva "promosso" PES 2008 per PS3 nonostante i problemi di fluidità e bug vari...

    In ogni caso 4,5 credo si esagerato, io non ho provato il gioco però 4,5 è un voto ke si da in casi particolari. Cmq dare un 6 a un goco con un così alto hype è già un'enorme stroncatura...
    The hype around this game is like "Lair"..
  15. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries

    Ecco se non hai provato il gioco, tu ti fidi di una rivista senza aver provato? Beh come se io ti descrivessi una macchina, ti dico com'è, ma tu non l'hai provata e leggi dalle riviste che questa macchina non è bella. Cosa fai? Non sei incuriosito dal voler sapere di più e magari provarla?
  16. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Provare un gioco che ha ricevuto quei voti? Assolutamente no
  17. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Il voto lo devi rapportare sempre al contesto storico. Anche 8,4 a Perfect Dark Zero è un'oscenità ma all'epoca molti lo trovavano anche basso. All'epoca PD0 praticamente non aveva confronto in quanto primo FPS nextgen, Haze invece si scontra con una marea di FPS e paga l'enorme hype che lo annuncia da più di un anno come capolavoro assoluto e il ritardo che accentua ancora di più la cosa. Nessuno si è permesso di criticare Dark Sector tanto per fare un esempio perchè annunciato come gioco discreto si è rivelato un gioco discreto. A me la demo non è piaciuta affatto e non so quanto il gioco finale possa effettivamente risultare superiore. Se fosse stato un titolo multipiatta questo thread avrebbe avuto 4 post, questo è sicuro.
  18. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    OT
    Beh, che dire......
    Criticare un gioco senza averlo provato non ha molto senso.....comunque fate voi che sapete. Non ho mai visto così tante critiche verso un gioco. Se le critiche si fossero fatte verso un gioco di 360, si sarebbe chiuso il thread. FINE OT

    E' chiaro che i voti hanno un peso, venerdi avrò le conferme.....abbiate pazienza fino a quel giorno su.
  19. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Nemmeno tu l'hai provato visto ke la demo su PSN è vecchia di mesi, loro hanno avuto in mano il gioco finale, quindi sicuramente sono più affidabili le loro recensioni che le impressioni degli utenti, o sbaglio? ;(

    Inoltre più di una testata del settore ha dato voti medio/bassi, quindi non sono solo "voci di corridoio".

    Per concludere dico che le recensioni di queste testate servono apposta a CONVINCERE gli indecisi e chi vuole conoscere il gioco, visto che uno prima di spendere 70€ ci pensa su bene.
    Se questi dicono che non è il top (e io sono un indeciso) cambio e prendo qualcos'altro o mi tengo i soldi per qls di valido.
  20. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Bè, non è come dici, su Xbox360-tribe i possessori di 360 sono sempre tutti in prima linea quando c'è da criticare giochi o altro riguardante 360. Quando sarà un'unica community te ne renderai conto ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.