1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hayashi: Ninja Gaiden Sigma su Xbox360? Voci frutto dell'attesa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 9 Febbraio 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Ormai da mesi si susseguono le voci che vorrebbero Ninja Gaiden Sigma anche su Xbox 360. Ebbene, pare che questi rumors siano destinati a restare tali, almeno secondo quanto si evince dalle parole di Yosuke Hayashi, direttore del medesimo progetto. Egli ha, infatti, dichiarato:

    “I would take that rumour as proof that people's expectations for Sigma must be very high. But it is just a rumour."
    "Prenderei queste indiscrezioni come una prova del fatto che l'aspettativa della gente per Sigma sia alta. Ma è semplicemente un rumor".

    Le parole di Hayashi lasciano ben poco spazio all'immaginazione. Attendiamo, perciò, che vengano rilasciati nuovi screens e filmati su questa attesa produzione, affinchè le parole lascino spazio al gioco vero e proprio.
  2. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Nulla di grave, tanto da quello che hanno detto pare sia un Ninja Gaiden Black in HD. Aspettiamo il 2 che è meglio.
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    speriamo che esca a breve....grande gioco:D :D
  4. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se fosse solo anche così :rolleyes: ... sarebbe da prendere al volo :D
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, non so se lo prenderei, visto che ho già giocato sia l' originale che il Black.