1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hayashi direttore di Ninja Gaiden Sigma: PS3 non è difficile da programmare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 29 Marzo 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In un'intervista con Gamepro, Yosuke Hayashi, direttore di Ninja Gaiden Sigma, ha dichiarato che gli sviluppatori che lamentano un'eccessiva difficoltà di programmazione di Playstation 3 stanno solo usando una scusa di bassa qualità. Hayashy ha inoltre dichiarato che se un team può realizzare un buon lavoro, allora anche gli altri possono farcela.
    "Per noi non è una questione di facilità di programmazione, questo è relativo. Quando abbiamo messo per la prima volta le nostre mani sull'hardware, abbiamo avuto bisogno di un po di tempo per abituarci al lavoro con Sony, perchè il loro modo di fare le cose è un po diverso. Gli sviluppatori che dicono che è troppo difficile sviluppare per PS3 e se ne lamentano non lo capiscono. Questo a noi sembra una scusa verso il consumatore.
    Ci sono un sacco di persone là fuori che hanno comprato PS3, e non è una questione di facile o difficile. Se inizi un progetto, devi dare il massimo per realizzarlo: è come se comprassi un CD suonato male, ed il cantante dicesse che è così perchè lo studio ed i tecnici non erano adeguati. É compito dei responsabili assicurarsi che la qualità a disposizione sia quella necessaria. Guardate quello che siamo stati in grado di fare, e quale qualità siamo stati in grado di raggiungere, questo parla per conto nostro. Penso che la gente sarà soddisfatta del nostro lavoro, e se possiamo farlo noi, allora anche gli altri team saranno in grado di riuscirci."
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    anche se poi alla fine Ninja Gaiden Sigma avrà la stessa grafica della versione xbox :inkazzato:

    era meglio che usavano anche loro quella scusa, ci facevano più bella figura :D
  3. tailele

    tailele Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    850
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    io ninja gaiden lo ho...e devo dire ke è veramente identica,a parte qualche effetto di luce in più sui personaggi,ke la xbox non faceva..per il resto sono molto simili..e cmq questo non vuol dire le la ps3 abbia fatto un brutto gioco,anzi..infatti la prima volta ke ho visto il ninja 2 anni fa me ne sono innamorato per la super grafica!!(a quei tempi):incredibbbbile: