1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hartman1975

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da hartman1975, 1 Giugno 2011.

1. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    1) Come ti chiami? Stupisci i lettori raccontando la storia del tuo nick!
    La storia del mio nick non la conosco per nulla. Tutti pensano che derivi dal sergente Hartman di Full Metal Jacket ma non penso sia così, credo che derivi dal protagonista di un romanzo che lessi tempo fa, di cui non ricordo titolo, autore e se lo lessi davvero. Ormai l'origine del nick non si può trovare, mi sa lo cambio.
    2) Hai l'occasione di bannare un utente. Dicci chi e soprattutto perché?
    Di sicuro l'amministratore Oogabada ma perchè gli voglio bene: è parecchio in là con gli anni e solo l'impossibilità di non entrare nel forum gli potrebbe dare la possibilità di laurearsi finalmente in astrofisica. Pensare che era compagno di corso di Margherita Hack alla quale ha formattato il pc un paio di volte.
    3) Scambia un gesto d'affetto con il tuo avversario
    non ho capito la domanda
    4) Immagina la tua vita ambientata in un episodio di GTA
    Vice city, senza dubbio. Camicione viola, bordo piscina sul terrazzo davanti al mare, Sp4zio che mi versa da bere in topless. Lavoro? E' un videogioco, non si lavora
    5) Non essere timido, raccontaci la tua più grande figuraccia!
    Ne ho fatto talmente tante che non le ricordo. FOrse quando ho fdato della "bottana" alla professoressa di diritto penale avendola di fianco: non mi sono mai laureato.
    6) Perché dovresti essere tu il Lollest Triber?
    Se qualcuno mi spiegasse cosa vuol dire lollest e soprattutto triber potrei anche rispondere.
    7) E' domenica mattina, messa o ennesima partita online?
    Non sapevo esistesse la domenica mattina.
    8) Hai appena siglato un headshot d'antologia, in che modo esulti?
    Non esulto, sono freddo come il ghiaccio io.
    9) Scegli due utenti per un match in una sfida per veri fanboy! Ovviamente motiva la scelta
    Oogabada perchè è convinto di battermi in tutto ma non sa che contro di lui faccio giocare sempre la sua vecchia compagna già citata Margherita Hack, che piange solo a nominarglielo. Mark, perchè un amico e porta anche kaino77: sentire gli insulti in calabrese e siciliano contro i lamer europei è bellissimo. Direi anche Tyler, ma non gioca online perchè si vergogna della sua erre moscia.
    10) Tyler Durden ti ha appena invitato ad un appuntamento galante. Rifiuta/accetta con classe!
    Accetto perchè so che è ghiotto del fragolone.
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada