1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Harry Potter and the Goblet o Fire su FW1.50: ecco come ;)

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da BoZ, 25 Novembre 2005.

  1. digitalsquare

    digitalsquare Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il mio problema è che quando lancio Harry Potter da umdemulator non mi parte proprio e mi restituisce un errore (fffff...). Non ho il problema del blocco ma della non partenza del gioco. Come posso risolverlo? Ho generato l'ISO dall'Umd originale che ho comprato ma non mi funziona.
    La mia PSP gira con firmware 1.50 dopo aver fatto il downgrade dalla 2.00.
    Altre ISO di giochi originali girano regolarmente.
    Ciao.


  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Hai provato ad impostare "copy load" in "iso emulation mode"?
  3. ciro

    ciro Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non lo so come far partire il harry ma perche non provate a settare umd emulator come quando si vuol far partire il signore delgli anelli e inserite un save data nella cartella dove e stata creata per la pach del gioco citato?????
    in pratica provate a fare tutto il procedi,mento come se vorreste far partire il signore degli anelli solo che utilizzate i dati di harry potter;)
    provate e fatemi sapere!!!!!