1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hardware odierno x360: ugualmente rischioso?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da jacopastorius, 29 Marzo 2007.

1. jacopastorius

jacopastorius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Vorrei proprio comprarmi una x360, ho amato molto xbox e mi piacciono molto anche i giochi che ci sono per questa, ma sono fortemente spaventato da tutte le segnalazioni di guasti che si leggono in rete. Sono uno che o si compra una cosa che dura o non se la compra. Non ho intenzione di modificarla, voglio solo giocare tranquillo accendendo la console senza paura che sia l'ultima volta e soprattutto non ho voglia di star dietro all'rma e al call center, quindi, o sono sicuro di avere qualcosa di affidabile, o sta generazione la salto, chissenefrega, gioco col pc.
    Quindi la mia domanda è: gli ultimi modelli hanno affinato il processo produttivo? sono sicuri? o hanno gli stessi difetti dei precendenti assemblaggi?
  2. s7evin87

s7evin87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per il processo produttivo dei processori quello è sempre lo stesso anche nelle nuove versioni delle xbox360 (cioè le elite).
    diciamo che è la sforutna quella che ti prende se la X si rompe tutto di un botto senza che nn l'hai neanche fatta stare accesa neanche per + di un'ora al giorno...
    se vedi c'è gente che ce l'ha da quando è uscita sul mercato la X360 e ancora nn ha dato problemi..........
  3. Daniiele

Daniiele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...Fai bene ad essere così titubante perchè la percentuale di consoles difettose è altissima...Secondo me è questione di fortuna...a me per il momento funziona ma non mi ha mai dato l'impressione di essere qualcosa di longevo...sarà perchè è rumorosa cmq non ci gioco mai tranquillo, ma questa è una considerazione personale...Io penso che la 360 convenga soprattutto perchè puoi modificarla senza spendere soldi e perchè i backup dei giochi stanno su DVD (quindi ti basta un masterizzatore Dual Layer)...Ma se hai intenzione di usare games originali a sto punto comprati la PS3 ...
  4. jacopastorius

jacopastorius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie dei consigli ragazzi..Quello che dice daniele credo sia giustissimo, non posso investire in giochi originali se poi magari, scaduta la garanzia la mia X si sfascia..no.. mi dispiace ma a sto giro salto.
  5. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fai bene, aggiungo che ho letteralmente "buttato" Rainbow Six Vegas e Fear, giochi originali (pagati profumatamente al giorno del lancio) che il caro lettore Samsung mi ha graffiato e ora non funzionano più. Inutile dire che la M$ non da nessuna garanzia sui giochi, quindi devi avere doppia fortuna che ti capiti:

1. xbox non difettosa (ergo senza freeze e/o 3 led rossi)
    2. che il lettore non ti graffi i giochi

Aspetto qualche mese per vedere se la PS3 darà problemi, in caso negativo passerò a PS3 vendendomi il botolo 360....