1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hardcore gaming: La vergognosa situazione su Xbox360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da danilus, 6 Febbraio 2012.

  1. roxas9

    roxas9 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    effettivamente sembrano un po' a corto d'idee gli sviluppatori
  2. Orien

    Orien Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarò superficiale ma a me va bene cosi ..... eccetto l'aborto della kinekt ovviamente.....
  3. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    vabè ultimamente ci sono i multi (nella norma sempre migliori su 360) da giocare e degli arcade per nulla male.

    reach da solo vale l'abbonamento e la playlist anniversary chiude il cerchio accogliendo anche i vecchi puristi.

    l'ago negativo della bilancia è stato gears3 però, l'eterno incompiuto afflitto da problemi sia nel gameplay (retro ma dico soprattutto sawed off armi sgrave e ridicole e troppo potenti) sia nel netcode (server fantasmi, power connection che premia i meglio connessionati a parità di colpi ed ormai nota a tutti in ogni suo odioso effetto).

    ora arriva pure trials evolution che si prospetta l'arcade motoristico migliore di ogni tempo, ma il piatto piange ha pianto per troppo tempo e la crisi sembra ci costringa a rimanere su questi macinini ancora per un altro intero anno , almeno.

    serviva un bel action in salsa h'n's ad esempio, od un'avventura alla heavy rain, un nuovo pgr. ma ormai il tempo è passato ed avanti coi multi e gli arcade: questo è l'andazzo
    Ultima modifica: 9 Marzo 2012