1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard Drive 4GB Datel... ciofeka o cosa????

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Geppo371, 17 Maggio 2006.

  1. Geppo371

    Geppo371 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    3
    Salve a tutti :D da 2 giorni sono in possesso dell'oggetto in questione e vi dirò che personalmente ancora non sono riuscito a capire se è il mio che è difettoso :confused: oppure questa periferica non vale davvero una cicca :mad: A parte le difficoltà iniziali x copiarci su HB, ISO dax e altro (lento... stralento... incredibilmente lento :( ), fa proprio una fatica bestiale in lettura (x non parlare in scrittura... 2 minuti x creare un file di salvataggio:mad: ) e per me è davvero sconvolgente visto che con la MS sony da 1 GB andavo come una scheggia e caricavo di tutto:cool: Inoltre x alcuni giochi compressi con daxziso è una vera tragedia:mad: scattano che è un piacere e a volte non riesce a star dietro ai caricamenti. A GTA, per esempio, dopo aver atteso interminabili minuti.... e iniziato a giocare... l'HD non riusciva a stare dietro ai caricamenti!!!! Personalmente non avevo mai visto una cosa simile!!! Mentre mi spostavo sull'auto spariva la strada xché HD non ce la faceva a caricare sia la musica che lo sfondo del gioco allo stesso tempo!!! I filmati iniziali di Prince of Persia e Spiderman 2(scatt...scatt...scatt...). Insomma lo sto ancora testando, ma sto sbattendo la testa al muro xché i giochi che partono sulla MS (metodo RunUMD) non ne vogliono sapere di avviarsi sull'HD. Sapevo che era + lento di una MS ma non immaginavo che fosse una tal ciofeka!!! Inoltre a volte si sentono dei strani click clack e non si capisce se è normale oppure c'é qualcosa che non va:confused: Mi auguro che qualcuno di voi che già la possiede possa darmi un aiuto perché ho una gran voglia di buttarlo giù dalla finestra:rolleyes:
  2. zzeck

    zzeck Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Con GTA con il loader MHP a me va che è una meraviglia, non noto rallentamenti rispetto alla MS.

    Per caricare da PC con la porta USB 2.0 è un pò più lento che con la MS, ma è accettabile. Con la porta USB 1.0 è da me sconsigliato.

    I caricamenti iniziali del gioco richiedono qualche secondo in più, mentre con la MS era di 1 o 2 secondi, ma sempre meglio , e di parecchio, che il caricamento da UMD !!!

    con il loader DeeVHooh 0.4x c' è un problema di riconoscimento del HD, per i settaggi del file .PMP che dovrebbero risolversi