1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hard disk xbox 360

Discussione in 'Cerco' iniziata da gacktcamui, 7 Dicembre 2010.

  1. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    la capienza dipende dal prezzo che proporrete, quindi non deve essere per forza mastodontico ma ad un prezzo corretto secondo i gb del vostro Hd...ricordo e chiedo gentilmente di essere modici con i prezzi considerando l'attuale situazione delle penne usb, mi auguro di trovare buoni prodotti a prezzi giusti;)
  2. olli23

    olli23 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Località:
    U.S.S. Sulaco
  3. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    arriveresti a 30?
  4. olli23

    olli23 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Località:
    U.S.S. Sulaco
    Guarda il prezzo è quello considerate le condizioni dell'HD (praticamente nuovo), anche perchè sono già sceso dal prezzo originario.
    Sono invece interessato magari a scambi con giochi ed eventuali conguagli a favore/sfavore, se hai qualcosa da proporre....
  5. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    no non vendo compro solo, a proposito vendi altro?:d
  6. olli23

    olli23 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Località:
    U.S.S. Sulaco
    Per l'xbox posso avere al massimo una cuffia con filo bianca e il cavo standard cavo AV component HD, come giochi avevo Forza Motorsport 3 e alan Wake bundle edition (http://forum.console-tribe.com/vendo/t-bundle-forza-motorsport3-alan-wake-292071.html#post3293304), solo che questi ultimi ho intenzione di riciclarli come regali di Natale, se mi dici che ti interessano prima del 24/25 sono tuoi....
    Per l'HD?
    Ciao
    PS: volendo ho anche giochi un po' vecchiotti tipo Left 4 dead che non uso più se ti interessano, magari guarda sotto la mia tag Xbox live per vedere un elenco.