1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hard disk xbox 360 S

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da tsx3pietro, 28 Agosto 2010.

1. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Non conviene pero bisogna ammettere che opaca è fighissima :asd:
  2. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ti rispondo io che ci siamo fatti i conti insieme
    è una day one 60GB dopo 3 anni ha perso colpi ma il prodotto è perfettamente funzionante
    tu e paoletto che siete probabilmente i "buoni samaritani" del forum cosa avreste fatto?

giaan89 ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

60Gb valutata 100 euro
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Guardate io ieri c'ho giocato tutto il pomeriggio e era diventato calda, manco bollente ;)
  4. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    sicuramente non sono un buon samaritano,i miei peccati li ho fatti pure io...se dice che dopo 6 minuti le ventole partono a manetta,e vendendola il povero pirla che la compra deve pure essere contento,che può mandarla in assistenza,beh viva la coerenza..poi libero di fare quello che volete..
    @ quello che farei io:quando la mia xbox 360 d1 si è fusa dopo 4 anni,ho messo i soldi da parte e l'ho ricomprata,poi come già scitto sopra liberi di fare quello che volete,il mio quote non era per giudicare nessuno.
  5. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    guarda i soldi da parte li ha messi anche lui infatti è online con una 250Gb in questo momento e ha sborsato altri 150 euro
    li è stato consigliato di vendere in privato perchè 100 euro era un furto e in effetti così è poichè lui ha pagato 600 euro di console... ma ha preferito dare la possibilità di garanzia a chi l'acquisterà dato che un prodotto di ben 3 anni sicuramente ha perso colpi ed è soggetto a rotture ha rinunciato come minimo ad altri 100 euro infatti i suoi giri su ebay li ha fatti e meno di 200 euro una 60Gb non si trova
    aveva il desiderio di una xbox 360 ha dato dentro ps3 più ben 150 euro quando poteva darne solo 50 perchè si è messo nei panni degli altri che potevano ritrovarsi un prodotto che potrebbe rompersi come potrebbe rimanere funzionante per sempre bè dimmi tu se non è da onestitogliersi 100 euro in favore altrui per poterli farli usufruire della garanzia dove una casuale riparazione viene a costare 150 euro....
  6. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    te la pongo in modo diverso.TU compri una consol usata,diciamo che dopo un paio di giorni non funge +,a tè girerebbero le balle ho saresti contento perche ti hanno inculato ma hai la garanzia?
    Ultima modifica: 30 Agosto 2010
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Mi spiace ma sono d'accordo con kaos.. senza offesa per nessuno.. tutti ce li sudiamo e mettiamo da parte i soldi e a me girerebbero molto le palle.. :) peace..
  8. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io sono perfettamente d' accordo con te, sapendo sopratutto che GS ritira e vende senza testare (anche per questo danno la garanzia di un anno...), però farei notare 2 punti, il primo è che come per un' auto, quando comincia ad avere qualche acciacco, la si sostituisce con una nuova, e chi acquista quella usata sà che non godrà di certo di garanzia fino a 3 anni o 100.000 km, (questo stà anche all' onesta del concessionario in questo caso game stop::rotfl::rotfl::rotfl:), ma di una seppur piccola tutela acquistando da un profesionista, tutela che si assottilia notevolmente acquistando da un privato, la seconda che appunto volendo vendere la sua PS3 che ne deve fare? Avrebbe potuto metterla nel mercatino, come anche tu gli hai consigliato, dicendo che è perfettamente funzionante, e solo dopo sarebbero sorti i problemi per l' acquirente, problemi che poi si sarebbe dovuto autosmazzarsi, magari tra 3-4 mesi...
    Ciò per dire che anche a mè frullerebberò parecchio, sia che acquistassi la sua PS3 da privato o da GS (cosa che mi guardo bene dal fare), ma almeno da GS avrei la possibilità di dire, come già mi è successo: " ma quando ritirate l' usato, almeno guardate che cosa vi danno?!"...;)
  9. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    no l'hanno testata anzi hanno voluto testarla prima senza e poi con un gioco ma l'hanno presa comunque....sentite ragazzi io non so che dirvi è pensare che lui voleva fare un qualcosa di buono...non ha dato un prodotto non funzionante semplicemente con qualche acciacco potrebbe anche non rompersi mai....qui se sei cattivo ti tirano le pietre ma se sei buono te le tirano comunque
    la prossima volta allora li dirò di venderla su qualche mercatino o su ebay tanto come la metti e la metti sei un disonesto anzi ne avrebbe ricavato il doppio...tanto in fondo pure se ti metti nei panni altrui sei giudicato male...meglio guardare solo il proprio guadagno....buonanotte
  10. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Emh, mi sà che ti è sfuggito il senso del mio post...;)
  11. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    no l'ho capito ti ho quotato per rispondere al fatto che a lui l'hanno provata ;)
  12. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    per quanto la possano provare, sanno che il difetto sta nel lettore perciò controllano il sigillo e ci ficcano un disco se lo legge è tutto ok.. questo è il "test" di GS.. io non sto rimproverando il nostro amico per carità, prferirei leggere "sono riuscito a fregarli io una volta tanto" pittosto che inneggiare ad un 'onestà che non esiste, dato che se così fosse avrebbe dovuto ai commessi dire che dopo mezz'ora rischia di fondersi.. ecco..
  13. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto al 110%, era proprio quello che intendevo, dai dentro l' usato con "normali" acciacchi, ed è il venditore (GS) che prende la responsabilità di rivenderlo così com'è, infatti l' arrabbiatura è proprio pensare come GS ritiri certi prodotti, una volta avevo acquistato diversi giochi, e solo a casa mi ero accorto che uno di questi era addirittura crepato. Altrochè e mi sono girate, ma me la son presa con l' imbecille che ha ritirato il gioco e lo ha messo in vendita senza neanche guardarlo, mentre in un' altra occasione, ho acquistato un gioco da privato, mi è stata inviata la confezione con gioco diverso ed il venditore ha detto: "bè, un gioco lo hai sempre...". Per pochi euro non valeva la pena di fare nulla, ma di dargli dell' IMBECILLE a caratteri cubitali si, e se era più vicino magari lo avrei anche punito corporalmente...;)
  14. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    ma che bastardi!!
  15. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    quoto in questi casi è piu che necessario
  16. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Quello che intende lui è che comprandola al GS la riparazione è gratis perchè in garanzia da loro, se la vendesse al mercatino dovrebbe pagare la riparazione quello che la compra ;)

Comunque stò liberando la Reflex e mo faccio qualche foto
  17. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si l'avevo capito ma non ci siamo ancora compresi.. se io vado la e gli do 199 euro e arrivati a casa non va mi girerebbero le palle a giostra.. la porto a casa e ci viglio giocare.. se poi pensarla così ci libera la coscienza vabbè ma per me non è giusto per chi come lui i soldi se li lavora e deve rimanere senza console dopo 200 euro spesi per aspettare i tempi di riparazione.. no no mi spiace :)
  18. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    tanto alla fine qualcuno al posteriore se lo prende:asd:;)
  19. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    questo è poco ma sicuro.. purtroppo..
  20. Lo Scissionista

Lo Scissionista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: