1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard disk xbobx 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pgd90, 3 Marzo 2007.

  1. pgd90

    pgd90 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao!!! Ho comprato l'altro ieri l'hard disk per la mia xbox360, dentro c'è molta musica, è possibile ascoltarla dal pc o trasferirla sull'hd del pc? Se si come? Perchè sono riuscito a far suonare con windows media player 11 la musica del pc con la xbox ma nn il contrario.

    Grazie
  2. federicoarena

    federicoarena Guest

    Registrato:
    18 Gennaio 2006
    Messaggi:
    495
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, non è possibile senza appositi adattatori (da hdd360 a usb o da hdd360 a sata).;)
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    volendo si può collegare l'hdd della xbox al pc anche senza quegli adattatori, ma ciò richiederebbe l'apertura dell'hdd e quindi l'annullamento della garanzia
  4. pgd90

    pgd90 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uhmm no grazie eh eh non sarei neanche i grado di aprirlo...quindi posso ascolare con mediacenter la musica del pc sulla xbox ma nn la musica della xbox sul pc??!?!? sapreste spiegarmi perchè non lo hanno reso possibile???
  5. federicoarena

    federicoarena Guest

    Registrato:
    18 Gennaio 2006
    Messaggi:
    495
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non l'ho detto perchè mi sembrava stupido perdere la garanzia dell'hdd (anche se costa "solo" 99€;) per collegarlo al pc :)
    Considerando che dal Live Marketplace non si possono scaricare (nemmeno a pagamento) brani famosi e/o novità... a mio parere (perlomeno in questo momento, poi magari si potrà accedere a MSN music anche da 360...) è molto più utile la condivisione PC->X360 che non il contrario...