1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard Disk usb

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da a-22, 8 Dicembre 2006.

  1. a-22

    a-22 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi scuso se sto immettendo un Thread inutile...Credo di aver bisogno di capire un paio di cose...

    1)Sarebbe possibile far funzionare un Hard disk Usb generico sulla 360 per i salvataggi,o tuttalpiù per vedere film ecc.?,se ce semplicemente un modo per farlo,con il modchip o facendoglielo riconoscere in qualche modo?

    2)Una cosa che credo molti si chiedono,appena presa la 360,qual'è il modo migliore e diciamo meno rischioso per utilizzare copie di backup per xbox360 e per fare quello che prima se mai facevo con la vecchia xbox,leggendo tutto il forum non sono riuscito a capire cosa adesso che ho una 360 dovrei fare o far fare ad un esperto...
    Spero solo sia utile
  2. mauro

    mauro Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    864
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1:Da quello che so per fare leggere un hdd esterno usb da pc alla 360 devi formattarlo in fat32 creando una partizione di 32 gb con partition magic.
    NON MI RICORDO DOVE LO HO LETTO E SE FUNZIONA!!!

    2:puoi tranquillamente fare il flash del lettore per leggere le tue copie di backup,e puoi andare anche in live senza problemi per il momento.Girano voci di corridoio che cominceranno a bannare dal live dopo che saranno uscite la WII Nintendo (gia uscita) e la ps3, questo per fare vendere piu' console microsoft possibile.

    Spero di esserti stato di aiuto.
  3. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con la 360 probabilmente non farai mai quello che facevi con l'xbox 1 e, per far girare copie di backup, il flash va benissimo, non mettere costosi e inutili chip che non servono a nulla.;)
  4. a-22

    a-22 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma non si può trovare un modo per far vedere un hd usb o uno sata normale...facendo un qualche tipo di modifica al cavo o inserendo un file di avvio all interno dell hd?
    Io ho provato a mettere un hd con fat32...lo vede ma non puoi fare nulla di che...