1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HARD DISK esterno alla ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da aussiewillows, 2 Dicembre 2007.

  1. secret105

    secret105 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    //localhost
    Io ho ottenuto lo stesso risultato su Windows XP, utilizzando Paragon Partition Manager. Ho creato diverse partizioni fat32 e poi le ho fuse in un unica partizione da 500gb fat32 :)
  2. ABSOLUTE

    ABSOLUTE Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eppure XP per molte cose è migliore di Vista... che abbia una tale limitazione è strano, comunque nessun problema, è sempre un piacere aiutare ;D

    @ Secret: così facendo dovresti evitare di utilizzare un cd, ma quanto ci hai messo per unire tutte la partizioni?
  3. WaterFall

    WaterFall Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sarà possibile in futuro formattare/utilizzare l' NTFS magari con qualche aggiornamento o roba simile del firmware?
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Difficilmente visto che l'ntfs è un formato proprietario di Microsoft mentre il fat è in condivisione con IBM.
  5. lele1980

    lele1980 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    ho formattato un hdd da 160Gb in modalità fat32 e come tipo ho messo primary ma non riesco a farlo vedere alla ps3 continua ad illuminarsi in alto a destra il tondino di caricamento ma non mi vede nulla...hdd ha l'alimentazione esterna e lo collego tramite IDE to USB, ovviamente su pc funziona tranquillamente.

    aiuto!!!
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2008
  6. WaterFall

    WaterFall Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    ma che tristezza :(
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Prova a riformattarlo nel caso non funzionasse ancora vuol dire che la ps3 non riconosce l'adattattore da ide a usb che utilizzi te.
  8. kikkogiops

    kikkogiops Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi io mi sono iscritto a questo sito perchè ho visto che mi sembrate molto informati sull'argomento, io sono un ragazzo e a dirla tutta nn me ne intendo di queste cose ma la mia situazione è questa.
    io ho un HD della LACIE da 500 GB (non è di ultima generazione) vorrei capire bene cpon tutti i passaggi come faccio a formattarlo in fat 32 e cosa devo fare se lo voglio come memoria aggiuntiva per la ps3 da aggiungerci tipo nn solo immagini e film ma anche dei demo di video game.
    grazie mille :-] :)
  9. =MrK=

    =MrK= Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    65
    Località:
    Cosmo Canyon
    Non di ultima generazione cosa intendi?
    se IDE ti serve un adattatore IDE to USB
    se SATA un SATA to USB!
    Per formattarlo in FAT 32 lo colleghi al pc e dal menu formatta, dove vedi scritto NTFS, metti FAT 32 :)
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2011