1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hard disk esterni

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da angelman, 19 Agosto 2009.

  1. angelman

    angelman Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate , ho un'hard disk verbatim di 540gb, non è molto che lo ho comprato,ho messo un'ottantina di giga, ora ho provato a metterlo , ho fatto tutto il pc lo riconosce, su risrse del computer esce l'icona solo che quando entro ci mette un bel pò e certe volte dice ha smesso di funzionare lo apro e non me lo apre aspetto e poi mi esce scritto per poter utilizzare unità f bisogna formattarlo, che mi consigliate , non voglio formattarlo senno perdo tutto, se bisogna formattarlo c'è un modo per poter recuperare i dati? rispondte è urgente
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Hai provato a collegarlo ad altra porta usb?
  3. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    prova a riavviare il pc con hd accesso
    in teoria se ha degli errori li dovrebbe correggere

    oppure ci dovrebbe essere anche un comando dos per correggere errori del hd
  4. guile

    guile Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarebbe stata una buona idea quantomeno indicare il sistema operativo che stai utilizzando non trovi?

    SE HAI VISTA per farlo funzionare fai così:

    1- Accendi il pc e avvia normalmente windows con HD scollegato
    2- Attendi un tempo conguo alla completa accensione, solo quando sei certo che il pc sia completamente acceso collega il disco.

    Questo risolve certamente il problema SE non è il disco che ha effettivamente un guasto fisico.

    Alcune volte succede che Vista non riconosca correttamente un HD esterno finchè non viene caricato il servizio relativo. Attendendo un avvio ad HD scollegato fai in modo che ciò non accada.

    Prova e facci sapere ;)
  5. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    io invece vorrei sapere come gli hai inserito gli 80 giga di roba. Sempre dallo stesso pc? Avevi gia provato ad accedere ai dati dell'hd esterno subito dopo averli trasferiti? I dati erano leggibili (cioè funzionava tutto???)?
    p.s.: prima però rispondi alla domanda guile :)