1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hard disk console bannata

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da 81GRIFIS, 1 Giugno 2007.

1. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se mi bannano la core NUOVA E IMMACOLATA su cui girano solo originali dicendomi che non potevo usare l'HD vecchio, mi armo di forcone e li vado a prendere tutti!!!
  2. lazysole

lazysole Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il problema è che ormai a quel punto sarà troppo tardi
  3. Gizzzmo

Gizzzmo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi....rispolvero un topic "vecchiotto" per sapere se , a mesi di distanza ,l'utilizzo di un hard disk di una consolle bannata su una non bannata ha dato problemi per il live....ho letto che alcuni di voi (elfobuono ad esempio) stavano usando questo tipo di configurazione e non stavano avendo problemi,ma volevo sapere se dopo alcuni mesi la situazione è sempre "normale"..Grazie mille !!!
  4. Dragonwinter200

Dragonwinter200 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Non c'è nessun pericolo che bannino la console con un hdd di una xbox 360 bannata, al massimo ti potrebbero bloccare il profilo ma perche dovrebbero farlo se non l'hanno fatto fino adesso? e poi se questo dovesse succedere, cancelli il profilo e te ne fai uno nuovo e ti becchi anche un mese gratis ;)
  5. Gizzzmo

Gizzzmo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok,fatto,collegato il vecchio hard disk alla nuova consolle......qualndo l'ho formattato (per sicurezza) sulla vechhia consolle mi ha chiesto il numero di serie della consolle....e io l'ho messo ma ovviamente era quello della consolle vecchia...ora l amia domanda è :visto che viene bannato il seriale della consolle,e io l'ho dovuti inserire,non è che rimane memorizzato nell'hard disk e mi bannano pure la consolle nuova?Lo chiedo solo per scrupolo tanto ormai il danno (se di danno si tratta ) l'ho fatto..
  6. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me sinceramente non ha mai chiesto il numero di serie della console!!!!:blink::blink::blink:

Questa mi è veramente nuova!!!:lalala:
  7. Gizzzmo

Gizzzmo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eppure è cosi...nel momento in cui l'ho formattata dalla dashboard,mi ha chiesto il seriale della consolle....
  8. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah! Vediamo se qualcun altro ha inserito seriale alla formattazione dell'hd!

Comunque ripeto....mai successo a me!
  9. Gizzzmo

Gizzzmo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto piu' di un post sul forum dove dice che il seriale lo chiede SEMPRE....comunque il mio dubbio è se ho fatto male a formattarlo dalla consolle bannata..magari dovevo attaccarlo alla consolle nuova,staccare il cavo di rete e formattarlo da quella...boh spero che qualcuno con un po di esperienza possa chiarirmi le idee
  10. Venim

Venim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me il seriale lo ha sempre chiesto...
  11. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma quando dovrebbe chiederlo scusa?...perchè forse la mia ha qualcosa che non va visto che come detto sopra, non ha mai chiesto nulla!

RolloZ
  12. Dragonwinter200

Dragonwinter200 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Quando si inserisce un l'hdd su una console che in precedenza è stato fatto l'aggiornamento su una console con qualche aggiornamento vecchio, la console effettua una specie di scambio dati con l'hdd e appare una barra come quella dei download però non ricordo che salvasse il seriale della console.
  13. imported_RolloZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente non ho capito molto quello che volevi dire!