1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hands-On - The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da dragone95, 9 Dicembre 2011.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Per carità, ognuno la pensa a modo suo :)

Ma non era solo un uccidere mobs e basta. I mobs dovevano essere uccisi solo ed esclusivamente per salire di livello o tentare di "droppare" qualche items utile. Lo scopo era quello di far salire il personaggio con le relative abilità per poi confrontarsi e fare duelli con altri players o guerre tra gilde. Inoltre l'up dei vari items era interessante poiché random, se fallivi perdevi l'item ( se usavi un particolare papiro questo non accadeva ) ed eri costretto a recuperarne uno nuovo con i relativi materiali che servivano. Ti ho scritto giuste due cose, per me non era così piatto :D

Molta ma molta meno gente rispetto a un paio d'anni fa, da quel che so la situazione non è delle migliori arrivati a un certo livello ( neanche troppo elevato.. )
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh asp non mi puoi considerare il sistema di upgrade per valutare un gioco.

Ma i veri contenuti giocati, storia, missioni, quest e ecc...e in quello metin peccava tantissimo.

Era PVP based, cosa che di fatto tende ad uccidere parecchi MMORPG, rendendo piatta l'esperienza cooperativa
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Si, ho scritte le prime cose che mi son venute in mente :D

Per quanto riguarda le missioni, si, hai ragione non erano nulla di che ma servivano giusto per fare qualcosa di alternativo e/o prendere items che si recuperavano tramite quelle determinate quest.

Era, anzi, è un gioco improntato maggiormente sul PvP, l'esperienza cooperativa raggiunge il suo massimo in torre, dove serve più gente per poter scalare e arrivare all'ultimo piano :D
  4. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    io giocavo ad Aion,dico giocavo perchè il mio attuale PC non me lo consente piu....bellissimo,ti prende in maniera assurda,ma,e c'è un ma,io ho giocato solo su private server con rate alzate di pochissimo,quasi uguali a quelle dell'originale,e mi divertivo da pazzi,inoltre i private in cui ho giocato non facevano cosi schifo,anzi ne ho trovato alcuni molto organizzati,anche italiani,uno su tutti Aetherea era il migliore.....
  5. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ricordo che i private server sono illegali^^
  6. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    ah ok scusate tutti,dimenticavo che è illegale secondo la legge del tribe,di parlare cose illegali :)
  7. dragone95

dragone95 Guest

Scusa la domanda ma perchè sono illegali?? Non sono molto addentrato su queste cose :D
  8. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    perché vengono creati da gente non autorizzata,senza licenze e con file illegali poichè si suppone rubati.....inoltre molta gente(vedi tutti i P.server di Metin2) ci lucra sopra spudoratamente...
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Su Metin 2 alla grande. Mettono le Armi e Armature del Metin cinese ( che in Italia si vedranno nel 2050, circa ) a prezzi esorbitanti, dai 100 € in su a quanto so..
  10. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Come detto sopra...violano il copyright degli sviluppatori e spesso sono fatti con file rubati o ottenuti illegalmente^^