1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo2 e smartjoy frag

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da GhiruX, 4 Novembre 2004.

  1. bausa

    bausa Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2003
    Messaggi:
    343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe questi sono esempi del cavolo ..... con lo smart aumento solo la velocità di puntamento e la precisione .... mica ingrandisco le teste dei covenant o ingrandisco le dimensioni dei confetti che sparo !!!!!

    Prova a giocare ad un FPS per PC con un mouse da 5 euro ed un mouse da 800 dpi tipo il raptor .... bhe direi che è piu' o meno la stessa cosa .....

    Poi ... Ironz...... credo che le nostre XBOX siano già piuttosto snaturate .... con mod, linux installato, web browser, adattori usb per collegare la tastiera ... lucine ... alettoni ecc. ecc. ecc. :) ... per cui ... rispetto massimo per voi puristi ... ma non condivido !!!!
  2. Ironz

    Ironz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2003
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassari
    Beh io ho solo detto che un pò viene a mancare il senso di console usando la tastiera e mouse,poi nessuno vieta di usarle e poi non credo che faccia tutta questa differenza usare m e t,se fosse arrivato dalla microsoft forse era meglio.
  3. bausa

    bausa Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2003
    Messaggi:
    343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono pienamente d'accordo con te ..... anche se io faccio parte delle MOOOOOLLLLTEEEEEE persone che non avrebbero mai comprato la Xscatola se non era ULTRAmoddabile :p . . .

    In ogni caso .... lo smart ... non l'ho ancora provato .... ed ho intenzione di farlo ..... magari poi mi ricredo e torno a giocare gli FPS con il buon vecchi PAD ......

    ....dopotutto, ci ho messo moltoooooooo tempo ad imparare a FRAGGAKILLARE come si deve con il PAD ..... e penso che un pollice ben allenato tipo quello di "marcomanni" per esempio non si discosti moltissimo dalla precisione di una intera mano su di un mouse .....

    Se con il PAD sei veramente tosto e riesci a fare one shot one kill non credo che il margine di miglioramento possa essere cosi' elevato ... bho magari sbaglio .....

    Sicuramente per uno che si avvicina per la prima volta cambia TUTTO !!! .... Mi ricordo i primi tempi in cui giocavo ad "Arcobaleno Sei Tre" :D .... sembravo un deficente quando dovevo mirare da lungaaa distanza ..... ero un continuo correggere perchè non riuscivo mai ad essere preciso ..... e perdere tempo per mirare bene vuol dire aumentare al nemico le possibilità di freddarti !!!!!!