1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo, Xlink, XbConnect e FastWeb....

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_newrms, 17 Marzo 2004.

  1. imported_newrms

    imported_newrms Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!!!!

    Ho qualche problemino...vorrei giocare in multiplayer ad halo e :

    La mia connessione ad internet è Fw in fibra,
    la mia x è connessa tramite sk di rete al pc il quale tramite altra scheda si azzecca all hag di fw.

    Ho provato xlink e quando provo a connettermi, mi dice che delle porte udp non sono raggiungibili e di eventualmente configurare in modo che siano reindirizzate correttamente all'Ip della mia macchina....considerato che fw fa da dhcp...e che l'ip è mascherato dal nat dello stesso fw e che l'hag non mi sembra si faccia configurare....ho provato con Xbconnect....
    La x box viene trovata, mi connetto e li c'erano tizi che hostavano partite.
    Nonostante provassi a joinnare,la mia x, nel menu system link, dopo la selezione del profilo (Sempre parlando di halo) era sempre in ricerca di partite, senza permettermi di vederne alcuna e quindi di giocare.

    Ho appreso oggi che gli Halo francesi e inglesi e etc non sono compatibili con il mio ita....il problema dipendesse da questo?(Possibile domanda retorica :D)

    Eventualmente, mi potreste suggerire come fare per bypassare il problema di xlink?A quanto mi è sembrato di capire pochi italiani giocano su xbconnect....e mi piacerebbe tanto fare un bel duello ad Halo in Multiplayer...ormai io e i miei amici ci conosciamo troppo bene e le partite sono scontate... :)

    Grazie!!!!E spero a presto on line :)
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Halo in multiplayer si gioca su kai con la fibra. Ci vediamo stasera. Intanto leggi lo stiky e posta se hai dubbi.
  3. imported_newrms

    imported_newrms Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho trovato adesso la versione ultima di kai...

    Domani pomeriggio provo...

    Spero di trovare qualcuno :)

    Bye