1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo su Macbook pro

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da hhoruss, 26 Novembre 2012.

  1. hhoruss

    hhoruss Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti, Il mio allontanamento completo da tutti gli hardware e software microsoft mi ha portato a rinunciare alla serie dei giochi di Halo, c'e' un modo per giocarci sul mac, anche tramite Virtual Machine? Se si, mi potreste consigliare una buona VM gratuita che supporta il lancio da un HDD esterno? Grazie mille!:)
    PS: se possibile, qualcosa che mi permette anche di giocare con un joystick esterno. vi faccio al volo una lista (molto ristretta) dei joystick che ho:
    -originale ps3
    -joystick ps3 di gamestop (quello con comunicazione wireless con batterie esterne)
    -un joystick bello vecchio senza marca, wireless, la stazione di comunicazione ha le uscite per collegamento ps2 e usb. i tasti r2 e l2 non sono potenziometri, sono gli standard ps2.
    Ultima modifica: 26 Novembre 2012
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Lo sai vero che ora l'hardware è il medesimo? XD

    lasciando stare le battute...

    Bootcamp o Parallels sono le soluzioni per te...questo perchè per giocare le VM sono insensate visto che il supporto driver e accelerazione grafica sotto virtualizzazione è ridicolo e problematico (specialmente le VGA sotto VM su Mac perdono i controlli di sicurezza per overheat con risultati che puoi immaginare).

    Detto questo Bootcamp è da preferire a parallels visto che quest'ultimo è pesante dovendo tenere 2 OS contemporaneamente e il gioco sfrutta già parecchio l'hardware dei mac.
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se devi giocare Halo CE e halo 2 tanto vale non giocarli... anche perché non ti piaceranno;)
  4. hhoruss

    hhoruss Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Ero interessato + che altro a reach e halo4 (gia' giocati su xbox), il primo in realta' anche ma e' troppo limitato rispetto agli altri
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Novembre 2012
  5. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Solo quei che ti ho detto sono usciti su pc. Gli altri solo su console
    A kck039 piace questo elemento.
  6. luis27409

    luis27409 Guest

    Io ti posso solo dire che su halo ce su pc ci sono ancora tante persone che ci giocano online-------