1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo Reach

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 10 Maggio 2010.

1. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    purtroppo ci si dovrà abituare a queste cose, ora che la bungie non si cura più di halo, quello che ci aspetta è solo una speculazione sul marchio halo..
  2. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io non capisco perche' se vado sul market direttamente dal gioco mi dice che le mappe noble sono gratis...mentre dal market della dashboard costano 800 points. Ho provato a scaricarle parte ma poi si annulla...come mai?
    ma in anniversary non ci sono partite non classificate?
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    in reach non ci sono differenze tra classificate e non . ci sono gli elenchi di gioco e basta.

defiant e noble sono a pagamento, ora se l'han scontato non sò. ma ripeto ci sono delle mappe graficamente spaccamascella ma non ci gioca mai nessuno e siccome gli accoppiamenti sono forzati si pinga spesso che più alti non si può, ergo puoi giocare da schifo. con gente che ti stira che manco te ne accorgi.

non conviene, poi vedi te... gli obiettivi poi alcuni sono buggati altri proprio non vanno altri ancora sono messi alla cazzo di cane.

lasciale lì e con quei punti ti ci prendi un capolavoro arcade come trials hd o limbo che fai meglio. imho
  4. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ok grazie. ma se faccio un matchmaking e scelgo anniversary lui usa le mappe nuove che ho appena comprato giusto? e se io non ho le defiant e gli altri si che cosa succede?
    cosa sono gli elenchi di gioco?
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    c'è un elenco apposito per l'anniversary. solo lui.
    difatti è una porcata che io ora comunque non possa accedere al premium battle, visto che ho entrambi i 2 map pack di m+++a . davvero una porcata infinita. e questa è l'ultima volta che prendo un dlc da questi figli di p+++++a.

a saperlo prima manco i 6 euro tot. che ho speso gli avrei dato. pezzenti! ladri! pezzi di m+++a!

è assurdo davvero, gli dai fiducia li paghi pure a sti pezzenti di m+++a e te lo ficcano pure nel culo e senza vasellina-. ed il bello è che c'è scritto che bastano noble e defiant ed invece non è manco vero! cosi uno legge li compra e poi amara sorpresa si rende conto che deve comprare pure il pacchetto anniversary.

dulcis infundo gli obiettivi buggati ed punti obiettivo spicci che mi hanno anche rovinato lo score..che prima era tutto compatto ed a cifre tonde.-- bleah- vergogna 343!
    considerando poi che scorta non esce MAI in multi ecco qua che non ho neanche il modo di pareggiarlo, ed ora non posso più accedervi.

comque per l'elenco apposito basta che hai il gioco e ci accedi da li.

in alternativa puoi accedere anche da reach ma devi avere riscattato il contenuto oppure comprare il dlc.
    Ultima modifica: 26 Novembre 2011
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Che playlist NON puoi giocare senza tutti i map pack?
  7. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Mi spiegate come funzionano i punti? cioe' se la mia squadra vince o perde che succede?
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    grandissimo gioco come sempre reach.

co.op ieri colla nightskroters incorporation. :)

anche a distanza di mesi certi scorci visivi lasciano sempre di stucco. per la storia e la trama in genere però potevano fare di più, si è troppo ''operativi'' manca un pò la poesia dei vecchi halo imho.

il finale però è tutto un crescendo di emozioni, comunque.
  9. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Sta sera lo finiamo in coop! non ci alziamo dalla poltrona se non lo concludiamo!!! :asd:
    A danilus piace questo elemento.
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    le mappe anniversary molto belle.

giocare senza classi e con i perks in giro per la mappa fà tanto amarcord :)
    on-line sinceramente ed ancora oggi sempre qualche migliaia di spanne sopra a tutti gli altri fps.

guaranteed- oh yeaggh
  11. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    fatto ieri delle partite dopo aver giocato a metro 2033 lo stacco grafico è stato davvero galattico.

probabilmente è il gioco con la miglior grafica in FPS. e le mappe del C.e. in reach sono qualcosa di clamoroso.
    ma siccome la gente o non ci capisce o non ci vede od è sonara allora ecco che graficamente per loro fà schifo.

il multi poi incommentabile, con l'aggiunta del classic mode per l'anniversary si hanno opzioni a 360°.
    la pistoletta con 2 colpi in testa e bam...sei morto.

continuo a preferire il reach system,con le classi e con la pistola che fà male quanto una pistola e non quanto uno sniper(....) ma mi devo ricredere perchè questi qua di 343 han fatto un bel lavoro.

è il miglior fps multiplayer della gen, non ci sono cazzi imho
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    siccome per quale oscuro motivo il topic dell'anniversary non esiste scrivo qui.

ho preso il gioco e lo sto giocando a leggendario solo.
    dire che è difficile è dir poco, altro che gioco da ragazzi cazzo....è na roba assurda una sfida ai limite della follia e della frustrazione.

graficamente hanno fatto un bel lavoro mettendo i nuovi tools sopra lo scheletro del vecchio c.e.
    come pensavo in alcuni frangenti tipo animazioni ecc si vedono gli anni passati ma graficamente è molto bello, non hai livelli di reach, che è tecnologicamente più omogeneo e spacca in tutto e per tutto, ma bello.

consigliato, ma solo a prezzo budget (39 euro son troppi)
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    mai, mai mi stancherò di elogiare il multi di questo fantastico fps. mai.
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    finito ora HALO ANNIVERSARY a leggendario. (il topic non c'è inspiegabilmente quindi scrivo qui)

allora il mio voto a questo remake VERO (non la porcata delle collection) è 8.5.

pro: i soliti e la nuova grafica. oltre ai teschi .

contro: input lag, pop-up vistosi e frequenti, qualche calo di frame e delle imperfezioni qua e là.

insomma grandissimo remake ma dovevano limarlo di più prima di farlo uscire perchè non è possibile assistere a pop-up continui su oggetti e superfici intere od a cali di frame in fase di combutta per un gioco che non gira mai oltre i 30 frame.

gameplay insuperabile come sempre.
  15. TheBossXY

TheBossXY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Merita di essere comprato da un Fan della serie che ha giochicchiato al originale?
  16. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    per quello che costa io lo ocnsiglio sempre sempre, anche perchè halo 1 è davvero un titolone
  17. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:pret3n::xtoc::)
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ops scusate.
    è dai tempi delle medie che sbaglio sempre (per distrazione, si spera) a mettere l'h.

il gioco merita parecchio,io sono un fan di halo e per me la campagna del 3 rimane la più bella e ben fatta....ma questo non è un finto remake tipo tutte le collection di oggi spacciate per hd ma che vengono solo trasposte nella definizione artificiosamente bensi il lavoro è alla base ed è davvero notevole.
    han caricato tutti i tools e le librerie sviluppate per reach sull'originale halo , in pratica.

il risultato globale è ottimo, un filo minore alla maestosità grafica di reach ma comunque davvero notevole.

gran titolo. si trova usato a 29,90 ed è il prezzo limite da spenderci secondo me via.
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    allora buttate nel cesso quelle porcherie di call of duty8 e battlefield3 e venite a giocare su un vero multiplayer che si rispetti.

per il gruppo di gioco ci organizziamo qui perchè è meglio ed almeno sappiamo ove andare ad organizzarci (......) per chi vuole per giorni orari e partecipanti.

no clan e solo amatori. non sono tollerati chi usa trucchi/rapid fire o glitch alla rete.

per il giorno io propenderei per il giovedi sera. dalle 21 . e se fossi un moderatore lo scriverei pure sul nome del thread in modo che chi vuole legge e ce lo sà. ma vediamo se ci stà qualcun altro perchè se sono da solo non c'è problema a mettermi d'accordo con me stesso :rotfl:
    A Deadly Fagilo e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  20. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Conta su di me nerd! devo fare un bel po' di exp ad halo :asd: