1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo Reach

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 10 Maggio 2010.

1. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    solo a me il multiplayer di Halo fa schifo? cioè mi spiego meglio, non critico il matchmaking che è ottimo, ma bensì la giocabilità del multi. In realtà è la stessa del single player ma imho ne risente tanto il fatto che non si possa mirare con precisione (cioè ad esempio in COD puoi mirare con precisione) e tutto si riduce a un corri e spara ad cazzum, almeno questa è l'impressione che ho avuto.
    Sarà che ad Halo sono una pippa..:p
  2. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    in halo non puoi mirare con precisione, DEVI mirare con precisione..è diverso... cod è il regno dei bimbimnkia anche perche correndo,saltando e volando, basta premere il grilletto di sx e sei già sulla testa dell'avversario.. in halo è tutto manuale, al massimo puoi zoommare, ma perdendo di mobilità e di rapidità.. dicamo che halo usa un sistema più realistico e molto più serio rispetto alla mira automatica che è un pò da nabbi francamente..
    A L a g e kck039 piace questo messaggio.
  3. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzuoli, chi mi accompagna a finire reach? in coop leggendario? addatemi sono puffomatto
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    il DMR senza il reticolo di precisione è una schifezza infinita.
    l'armor non l'ho provato ma di sicuro non vanno bene manco li le modifiche, dovevano solo accorciarne la durata di utilizzo, ma mi son scocciato di ripetere sempre le stesse cose.

che si dessero all'ippica questi noob di 343 che è meglio.
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ma il topic di halo anniversary 'ndo cavolo 'sta??
  6. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Allora Skroters sta sera iniziamo la campagna in coop? :asd: visto che ieri abbiamo esagerato con le sparatorie :D
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    massì ci dovrei essere. verso le 20.45

partiamo a leggendario eh? son cazzi amari.... :)
  8. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Leggendario obbligatorio, non bisognava nemmeno specificare! :D
  9. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Per degli Skroti leggendari come i nostri la difficoltà leggendaria è il minimo che si chiede :asd:
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    multiplayer definitivo divertimento a mille e professionismo puro. non c'è posto per i noob qua.
    'sto gioco in multi è su un altro pianeta proprio.

non c'è molto da aggiungere, tranne che quegli incompetenti che lo denigrano senza averlo manco provato sono solo dei poveracci....

e che partire fantastiche e durissime che siam fatti oggi col duca. roba al cardiopalmo.

stasera break, ed ora ritorno a vedermi la tv. :)
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  11. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Mio Dio quante eresie :(
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    che cosa vorresti dire?
    ma poi almeno la tu beta list l'hai provata??

sparare col dmr senza soluzione di continuità...perdendo tutto il discorso legato alla cadenza di fuoco.
    praticamente son tornati indietro invece di andare avanti. e l'affluenza misera in quella list la dice lunga. punto1.

poi oltre a questo il discorso dell'armor lock, la classe difensiva pura attaccata da tutti coloro che non la sanno usare o che non la sanno affrontare. si base sulla temporanea invulnerabilità. punto.
    ...han fatto prima squad e va bene ma tu beta ove è stata malamente modificata NO. proprio NO...ma tanto in DM tutti continuano a giocare slayer..un motivo ci sarà anche qui. se prima squad poi classic ed ora tu beta non li caga nessuno. il motivo è che il gioco FUNZIONA BENE COSI COM'E'!
    punto2.

e passiamo al discorso pistola ed altro potenziamento...sempre idee made in 343 ind eh!..
    cioè, già di default la pistola è sin troppo forte (si uccide un avversario con pochi colpi), potenziandola ancor di più diventerebbe più efficace di un rifle qualsiasi e se permettete la cosa è abbastanza ridicola (una pistola più potente di un fucile,ma quando mai).punto 3.

le modifiche che servivano non erano di certo queste qua, anche se alcune poi non l'ho manco provate visto che il gioco di base va alla grande ed 1 partita in TU BETA mi ha schifito per la vita (mi è bastato utilizzare il dmr monco con gente che sparava come ossessi senza un minimo di tempismo) .
    alpiù dovevano ridurre la durata dell'armor di un paio di secondi.in modo da poterlo utilizzare in massimo due split (e non 3 come ora nelle liste tradizionali ove permesso) ed in modo da non permettere in maniera cosi marcata il rientro di altri players nella situazione (in slayer spesso molti si salvano all'ultimo proprio perchè i compagni han tempo e vanno a supporto).

comunque oltre a questo se proprio i nostalgici sentivano la mancanza del BR allora inserirlo come arma a se, e non andare a moncare il DMR.... anche perchè poi in tutte le cose del mondo se le fai di fretta perdi precisione.
    cio' avrebbe aumentato anche la varietà, bilanciamento permettendo...:)

anche perchè a quel punto avremmo avuto l'arma automatica (l'AR) la semiautomatica (5 colpi a scarica per il Br) e la one-bullet-at-time (appunto il dmr).
    logico no? :)

togliere il bloom per la cadenza ottimale al DMR è oltremodo illogico. e semplificativo pure. ergo è una cazzata e basta.

senza cattiveria eh, ma 'ste sparate senza almeno motivare. non ne vedo il motivo.
    io gioco a reach dal D-1 e se c'è un gioco che conosco è questo e solo questo :). e per me è il migliore fps multi della gen assieme a cod4.

sarebbe bastato motivare ed a quel punto si discute. io sono qui per ascoltare ma su Reach visto che credo di conoscerlo davvero bene ho idee inflessibili. idee giuste secondo me.
    Ultima modifica: 9 Novembre 2011
  13. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Halo ha un multi davvero cazzuto...li sopra c'é certa gente che fa paura davvero, skillalti ammerda! (a parte i camperoni sniper con l'invisibilità :D luridi!)
    Ieri con danilus pero' ci siamo fatti valere sopratutto nella seconda partita! magari sta sera si ripete! :)
    A Deadly Fagilo e danilus piace questo messaggio.
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    beh in quella modalità CTL 1 flag in difesa i camperoni ci son si...ahimè :)
    il cecco con l'invisibilità è un classico.

stasera se mi connetto e se c'è pure deadly fagilo francesco 666 haliamo.

il multi poi in matchmaking ha un netcode fantastico. zero lag e tutti più o meno sullo stesso livello.
    davvero encomiabile.

mi chiedo solo perchè EPIC ai tempi non si sia fatta aiutare dai bungie, per gears3 ma anche per gears2...considerando che poi gli stessi bungie hanno aiutato i naughty dog (titoli di coda unch2) per il multiplayer, la cosa è alquanto strana....
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Dai skrotoni che finiamo reach in coop prima che esca Halo Anniversary!!! :D grandi ieri sera!!!
    Cazzo se sono duri gli elite a leggendario :asd: sono prorpio stronzi! haha
    A danilus piace questo elemento.
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    l'anniversary lo lascio sullo scaffale almeno per un pò.

intanto finiamoci con calma questo, vacca d'eva sono in paranoia piena con tutti sti giochi. vorrei finirne almeno qualcuno al 10O% ora che non compro più nulla di nuovo ma poi quando ci riesci (chi mi ha detto reach ed alan wake) eccoti che arrivano i DLC che oltre a starmi sulle balle mi rompono pure il giocattolo del full.score.

affanculo andatevene. in microzozz. almeno datemi dei trofei o robe cosi come sul psn una volta finiti i 1000g standard
  17. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi ma le mappe anniversary per reach sono identiche al gioco completo che e' appena uscito o la grafica e' peggiore?
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Domanda da un milione di ciccioli:
    il voucher per riscattare le mappe Anniversary di Halo Anniversary inglese è compatibile con Halo Reach italiano?
  19. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io ho scaricato le mappe anniversary ma mi dice che manca qualcosa. Sono uscite altre mappe? se non le ho comprate cosa succede?
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    altri 2 pack, bellissime alcune mappe ma che sconsiglio.

se non hai tutti i pack non puoi giocare alle list dlc, ma fai solo l'elenco anniversary oltre a tutti gli altri.

io sono indignignato alla grande, ladri come al solito ma stavolta si son superati: pur avendo fatto l'elenco apposito per l'anniversary, e pur avendo io entrambi i dlc defiant e noble (presi a metà prezzo), non posso accedere agli elenchi dedicati premium.

mai piu'