1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo Reach

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 10 Maggio 2010.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    modifiche scandalose ed i 343 si dimostrano per ciò che temevo.

-il dmr è perfetto cosi com'è non vedo il motivo di andarlo a modificare, già ora raffrontato al fucile ad aghi è sin troppo forte, figurarsi se ne vanno ad eliminare il reticolo di mira. è oltretutto una cosa senza senso.

-indebolire in quel modo cosi stupido e squilibrato l'armor non ha senso:corsa+lama contro armor+fucile a quel punto sarebbe uno scontro già perso in partenza prima ancora di iniziare.
    l'armor è una classe di difesa, l'unica, ne togliamo i punti di forza e tantovale eliminarlo del tutto, per me sbagliatissimo.

-inserire una pistola ancor più potente è una cosa sensa capo ne coda: se la pistola deve essere un'arma secondaria, non può e non deve esser potente quanto un fucile od un arma grossa che son di ben altre dimensioni ed impegno. già ora è piuttosto tosta come arma secondaria, non vedo perchè gonfiarla ulteriormente.
  2. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    tra l'altro basti notare che sono tutte abilità che hanno una loro debolezza. E poi hanno dato come scusante quella di adattare il multiplayer di reach all'anniversary che uscirà a novembre,cosa alquanto sbagliata perche per alcune caratteristiche sono differenti i due giochi,e poi se volevano fare un multiplayer,lo rifacevano esclusivamente per l'anniversary visto che all'epoca sulla xbox non c'era il multiplayer dell'1 ma solo per il pc,in questo modo lasciavano intatto l'ultimo multiplayer fatto dalla bungie(il quale è equilibrato ogni classe,debolezze e cavoli vari)e avevano un multiplayer fatto in specifico per l'anniversary.
    A danilus piace questo elemento.
  3. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    ah bene questo è da bimbominchia,quest'altro è da bimbominchia,allora sti giochi non si potrebbero proprio giocare,però stranamente viene giocato,infatti se tu provassi un po di strategia per affrontare le varie abilità,perche hanno le loro debolezze,una volta capite potresti affrontarli decisamente meglio
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    stanno facendo un sacco di nebbia ma ragazzi che vi posso dire? io non sono mica nato ieri! (purtroppo).

il multiplayer competitivo del c.e. remix NON ESISTE! NON E-SI-STE.!

ri-fanno solo delle mappe amarcord per reach. il resto non si è ben capito. se sarà possibile giocarle anche dal c.e. oppure boh.
    ma il gioco per il multi rimane comunque reach. è reach.

comunque, halo4 uscirà per x720 e già hanno sparato un sacco di minchiate (master chief sarà un jet ed un carro, han detto). oltre a ciò andranno a ROVINARE un giocattolo pressochè perfetto che è il gameplay di reach.

alla luce di ciò fondati i miei dubbi: halo diverrà un trend commercialotto per faciloni ed i 343 sono fatti con lo scarto di altri team. (bungie,guerrilla, ecc)
  5. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    lo scudo rende praticamente immortali e online lo usano i bimbettiminchia , poi se tu lo usi e non lo sei buon per te. Io apprezzo gli aggiornamenti che vogliono fare , tu no? passa a cod allora!
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sarà possibile arrecare danni alla salute nonostante ci siano gli scudi, facendo tornare il sistema salute simile ad Halo 3.

Qualcosa simile ad halo 3 è sicurmanete meglio, qualunque cosa sia.

Le granate al plasma che vengono appiccicate (stuccare) ai nemici andranno ugualmente a segno se questi utilizzeranno l'armor lock, cosa che invece attualmente permette di salvarsi la vita.

Partendo dal fatto che armor lock sia una cosa GIUSTA ma che multiplayer è usata nella maniera SBAGLIATA, questa modifica è sbagliata perchè armor lock non sarà più usato. Chiaramente se uno gioca un pò più seriamente nell'arena, non ha di questi problemi.

Il danno inflitto all'armor lock andrà a sottrarsi all'energia rimanente per utilizzarla: ciò vuol dire, ad esempio, che un colpo di Lanciarazzi farà esaurire istantaneamente l'energia di riserva, disattivandola e lasciando l'utilizzatore esposto al fuoco nemico.

Vedi sopra.

Il bloom del mirino verrà eliminato dal DMR

Molta gente se ne lamentava, almeno nei primo 3-4 mesi. Probabilmente dopo qusta modifica i fans si lamenteranno della sua assenza. Tanto Haters gonna hate :D

Sarà possibile, nelle partite private, settare il danno che l'armor lock può assorbire.

Inutile.

Il tempo della durata dell'invisibilità attiva utilzzata mentre siamo fermi sarà ridotto.

Inutile, soprattutto per chi gioca nell'arena.

Sarà ridotto il tempo massimo della durata in cui il giocatore può utilizzare l'invisibilità attiva.

Bè chiaramente giusto.

Sarà eliminata la possibilità di parare i colpi della spada. Questa possibilità sarà eliminata per qualsiasi arma diversa dalla spada, compreso il semplice attacco corpo a corpo.

Personalmente la ritengo una cosa giusta. Avrei forse lasciato la possiblità di fare questa cosa, ma avrei aumentanto la difficoltà di ricerca dei timing con cui fare la contromossa. Cioè se uno è bravo deve avere almeno una possiblità di uccidere un camperone con la lama.

Possibilità di giocare in Co-Op la campagna e la Firefight senza disporre di un HDD.

Farla prima pareva brutto?

Sarà aggiunta al gioco la classica magnum di Halo: Combat Evolved, ovvero la più potente mai realizzata fin'ora in tutti i capitoli.

Se uno è bravo a mirare, con la magnum attuale se la gioca contro un AR, quindi potevano risparmiarsela.

Per quanto mi riguarda avrei tolto la possiblità di fare un facile stuck dopo/durante il corpo a corpo dato che la maggior parte delle volte, lo fai facile
  7. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    La settimanale di oggi consiste nel completare una Missione Co-op ad Eroico in 9 Minuti o meno,e vale ben 30000 cr!Consigli su quale missione fare?
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A naso direi o winter contincency con o senza rubate del flawless cowboy.. oppure nightfall con tutte le rubate del caso per tirare a diritto, purchè non le abbiano patchate...
  9. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Adesso provo con Winter scappando ove possibile.
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non posso non quotare...non si può cambiare un multiplayer per adattarlo a un altro...non mi sembra per nulla serio..
  11. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    x me reach era bellino così com'era........non esiste un giocatore che con 1 metodo vince sempre...e l'armor lock era una classe come le altre...a me nn creava grossi problemi...basta aspettare^^ cmq nn so se la usano sl bmk...io andavo di mitra bombe cazzotti e aghi..pagava come metodo di gioco^^
  12. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    esatto...purtroppo i giochi di guerra a classi andrebbero sempre giocati con auricolare e cmq avendo tutte le classi in gioco...
    alla fine è tattica mandare avanti quello con l'armaturona così dice chi c'è davanti,il multiplayer a squadre è ben diverso dal deathmatch..in solitaria è bello ma in squadra è molto + divertente...cmq sono molto molto molto contento che l'AL sia finito....si aspetta di meno^^
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    che l'armor lock sia una classe per bimbominkia o gente che gioca a cod non capisco cosa diavolo voglia significare, per me sono frasi prive di un senso logico queste. chiacchiere da bar.

l'armor è un'abilità difensiva, l'unica puramente difensiva, avrebbero piuttosto dovuto ridurre a 2 massimo gli split d'utilizzo o appunto togliere il danno per chi è vicino nel momento in cui l'armor viene disattivato, non altro.

le altre modifiche sono tutte schifezze, il gameplay è equilibrato cosi com'è e la mancanza di grossa affluenza in liste quali squad o team classic testimonia che reach funziona alla grande cosi com'è e le classi armor compreso funzionano bene ed ormai non se ne può fare più a meno.

questi i fatti, le chiacchiere di chi piglia gli schiaffi on.line perchè non ci sà giocare non contano
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    L'ho provata un paio di partite ma mi dimenticavo di averla^^ meglio invi o balzo^^
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    reach è un gioco fantastico cosi com'è e ha il miglior multiplayer della gen in ambito fps. il tutto condito da un network che funziona alla grande.

frega un caxxo quello che dicono i detrattori, ho l'età sia per capirci che per essere obiettivo, per me è il top e non ha pari. e di sicuro non servono stravolgimenti.

i detrattori che pensassero quello che vogliono, contenti loro. le sensazioni di gusto totale e di giocone che mi ha dato reach in multi solo cod4 in questa gen me le ha regalate, ma forse neanche.
  16. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Il matchmaking di halo è insuperabile..difficilmente si vedono tutti i piú forti contro i deboli del gruppo..e a COD succede normalmente infatti tante partite finiscono con divario di 2 o 3k punti..
    Nel mio storico ho ancora una partita dove eravamo 6 vs 5 ho fatto 28kill abbiamo perso di 2k punti gli altri 5 erano forti o i miei compagni tutti Nabbi
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    uno dei pochi DLC che ho preso in tutta questa gen a metà prezzo con i deal of the week questi 2 per reach vista l'assoluta qualità del multiplayer di questo titolo, per me migliore di chiunque cod4 apparte, ma vi segnalo gli stessi problemi che affliggevano halo3 in multi ma qui solo nelle modalità dlc dedicate.

ovvero si pinga alti,ergo c'è lag.
    e si torna col solito problema che affliggeva ahimè spesso halo3.
    ovvero che agli americani dotati di linea infinitamente più performanti servono manco 3/4 di lancer per abbatterti,od almeno questo è ciò che si vede a schermo...
    si gioca male e la disparità nella forza di fuoco (derivante dai tempi di risposta ritardati degli input, dicasi ''lag'') ed il problema si avverte.

un consiglio, le mappe graficamente un paio fanno spavento tanto son belle (mai vista roba cosi in un fps, manco in killzone3) ma non vale la pena. manco in sconto.

troppa poca l'utenza, l'efficenza della rete ne risente.
  18. Jhyrachy

Jhyrachy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy
    io adesso voglio riprendere a giocare al multy di reach.
    ho avuto una breve parentesi con Black ops, ma il lag (è decisamente divertente vuotare tre caricatori sull'avversario, che ti uccide con due colpi, prima di scoprire, nella visuale morte, che l'hai mancato di mezzo miglio) mi sta facendo desistere
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    esatto, ma in reach nelle modalità ad affluenza normale si gioca da dio.
    in quanto il matchmaking funziona alla grande ed il netcode è ottimo (apparte i soliti noti aggiustamenti di inizio partite...)

il problema sono le modalità a bassa affluenza, tipo appunti gli elenchi dlc o l'arena.

il firefight poi non ho mai capito se si appoggia su un codice differente, fatto stà che spesso in coop a 4 il ritardo c'è ma almeno in questa modalità si vede.

ps.: tra i cod il 4 è quello che aveva il netcode migliore. oltre al gameplay migliore.

pp.s: dimenticavo, oggi ho fatto dei partitozzi allucinanti. estasi pura!
    Ultima modifica: 9 Settembre 2011
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    non comprate i dlc.

la latenza è talmente alta che a volte si viene uccisi solo col pensiero. gente che si teletrasporta da punto X a punto Y e mannaggia a me ed a quando l'ho preso sti dlc in sconto 50%

ora pure i punti spicci sulla card mi ritrovo, fanculo.